[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@mike000 ciao su che mercati giochi di solito
-
@mike000 ah questo mi dà speranza! Solo una cosa e poi la smetto, giuro. Come quote da tenere d'occhio per le sure, mi limito ai T/T dei vari set (che mi sembrano tanto facili e immediati) o ci sono altri mercati?
-
@davide13682 Tutti
-
@m1scha Game live, T/T- tennista con più giochi(raramente è quotato) - Under/over, 3° set, (solo quando c'è vincente player n°1 o n°2) in quest'ultima 3° set spesso appaiono 130-150%(ma purtroppo non sempre ci si arriva, devi incrociare le dita, male che vada te le danno nulle
-
@mike000 e le partite dove trovare sure sono dove ci sono vari breck?a volte le trovo rischiando... ma ci ho anche smenato
-
@mike000 quelle stavo seguendo... 2° set +9.87
Di meglio non si poteva -
@ajnin Grande, immaginavo sarebbe entrato in sure con sti due
-
@mike000 il bello delle partite bilanciate... Pensa se arrivano così al terzo set che succede
-
@davide13682 Non DEVI mai rischiare, nel remoto caso per pura sfiga che sistemino la quota e diventi un 85%-90% devi puntare comunque subito, pazienza se ci perdi 5-6€
-
@mike000
Ma come si fa in così poco tempo a vedere la sure, mettere le quote nel calcolatore per trovare gli importi e scommettere? Per me ad ora è davvero quasi impossibile.
Quindi per le sure consigli live tennis nei book da te sopra indicati? Grazie mille per tutti i consigli che hai postato. -
@ajnin L'unica cosa che penso sono le bestemmie di chi aspetterà la sure sbilanciata
-
@jackal Come ho scritto sopra, io le valuto ad occhio ed è una cosa che si impara facendo matched betting.
Consiglio quei book solamente perché li uso e so bene che si trovano ma probabilmente qualcuno conosce qualche pandora migliore del mio e fa molti più soldi!
-
@mike000 io ora sto guardando unibet ed eurobet, per seguire l'andamento delle quote. Eurobet mi sembra leggermente in ritardo nell'aggiornamento ma le quote sono molto allineate. Questa situazione però non è la normalità, capita spesso che le quote siano più lontane, giusto?
-
@mike000 lo so ma aspettando che si alzavano alla fine ci ho perso...inesperienza come dice il detto sbagliando si impara sopratutto se perdi soldi ahahah
-
@mike000 a me piacciono molto le partite così, se cogli l'attimo buono fai il botto
-
@mike000
Vedrai appena riaperto betstars cosa combini...
Peccato che sia morto mentre vedevo sure ovunque e non si può più accedere. Spero che non mi sia partita la scommessa da 250 altrimenti sono nella cacchina
La potenziata sarebbe uscita così:
@m1scha la normalità è che siano allineate, ma con tanti mercati e tanti eventi è normale che una parte delle quote non lo sia
-
eurobet non quota più...si è impallato
-
@rickz28 azz su che mercato l'avevi trovata questa?
-
@rickz28 Ho di nuovo betstars da stamattina fammelo studiare un pochino e troverò il valhalla, per ora non so come funzionano le quote, ma per come uso io i book non penso mi durerà molto betstars
@Ajnin Ci perdi tantissimo tempo però ahah
@m1scha Difatti per una quota non allineata l'ho scritto all'inizio di come fare, partite con 3-4 punti di distanza nel game, ad esempio 4-0 4-1 0-4 etc, la puntata sul giocatore con 0 sarà a quota 2 e la puntata con il giocatore a quota quando serve quello a 0 sarà a quota 2.20-2.30
Ovviamente non è sempre così, serve fortuna e abilità, una volta che impari riesci tranquillamente a predire quando accadrà una surebet fra i book del tipo "se questo ora fa 40-0 al prossimo game c'è sure" e così via
-
@rickz28 Abbinata a betstars? cavolo devo imparare a abusarne
@m1scha
Edit: Di recente c'era stata una super partita, non ricordo bene come fosse ma era qualcosa
Quota 1 9
Quota 2 1.20una roba simile non ricordo bene le quote ma era durata un bordello su tutti i game live, lo scrissi anche nel thread di eurobet priority a tutti di usarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet