[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@mike000 io ora sto guardando unibet ed eurobet, per seguire l'andamento delle quote. Eurobet mi sembra leggermente in ritardo nell'aggiornamento ma le quote sono molto allineate. Questa situazione però non è la normalità, capita spesso che le quote siano più lontane, giusto?
-
@mike000 lo so ma aspettando che si alzavano alla fine ci ho perso...inesperienza come dice il detto sbagliando si impara sopratutto se perdi soldi ahahah
-
@mike000 a me piacciono molto le partite così, se cogli l'attimo buono fai il botto
-
@mike000
Vedrai appena riaperto betstars cosa combini...
Peccato che sia morto mentre vedevo sure ovunque e non si può più accedere. Spero che non mi sia partita la scommessa da 250 altrimenti sono nella cacchina
La potenziata sarebbe uscita così:
@m1scha la normalità è che siano allineate, ma con tanti mercati e tanti eventi è normale che una parte delle quote non lo sia
-
eurobet non quota più...si è impallato
-
@rickz28 azz su che mercato l'avevi trovata questa?
-
@rickz28 Ho di nuovo betstars da stamattina fammelo studiare un pochino e troverò il valhalla, per ora non so come funzionano le quote, ma per come uso io i book non penso mi durerà molto betstars
@Ajnin Ci perdi tantissimo tempo però ahah
@m1scha Difatti per una quota non allineata l'ho scritto all'inizio di come fare, partite con 3-4 punti di distanza nel game, ad esempio 4-0 4-1 0-4 etc, la puntata sul giocatore con 0 sarà a quota 2 e la puntata con il giocatore a quota quando serve quello a 0 sarà a quota 2.20-2.30
Ovviamente non è sempre così, serve fortuna e abilità, una volta che impari riesci tranquillamente a predire quando accadrà una surebet fra i book del tipo "se questo ora fa 40-0 al prossimo game c'è sure" e così via
-
@rickz28 Abbinata a betstars? cavolo devo imparare a abusarne
@m1scha
Edit: Di recente c'era stata una super partita, non ricordo bene come fosse ma era qualcosa
Quota 1 9
Quota 2 1.20una roba simile non ricordo bene le quote ma era durata un bordello su tutti i game live, lo scrissi anche nel thread di eurobet priority a tutti di usarla
-
@kaypacha
Testa a testa quindi il più semplice possibile, però hanno pensato bene di aggiornare il sistema di Login del sito proprio adesso, di sabato sera durante centinaia di eventi quindi il sito non era funzionante@Mike000 si e abbinata sul testa a testa, mica su qualche mercato esotico, era una ottima sure anche senza potenziata
-
-
@ajnin Bannato, non limitato (per multiaccount anni fa) ora ho chiesto scusa e mi hanno sbloccato un account e ho anche la benvenuto da farmi
-
@ajnin
Non so calcolare la spesa necessaria per generare rake e fee richiesti quindi non saprei se siano sfruttabili o meno, sicuramente quella sul casinò live da app si può fare ma solo durante l'ultimo periodo di promo a fine mese
Purtroppo il nostro topic/salotto per parlare a caso è stato chiuso -
-
@ajnin Non ne ho idea, bestars l'ho giusto sbloccato oggi dammi tempo ahahah, ma per curiosità, la benvenuto casinò posso farla anche insieme alla sport? Mi piace come benvenuto abbinandola a altre promo è molto buona
-
@ajnin
Discutendo del metodo per sfruttare i bonus casinò wag alto si sono scambiati contatti personali nel topic o qualcosa del genere e quindi è stato chiuso -
ma i mercati che giocate sono sempre i soliti noti? o c'è qualche recente novità?
-
-
@black
Non c'è una regola fissa, puoi trovare sure su qualsiasi mercato a seconda del momento. Quella che ho messo sopra era su Testa a testa, @Ajnin ha giocato sul set successivo, io alla fine ho giocato under/over 5.5 punti nel gioco, sicuramente si poteva trovare qualcosa su U/O set o giochi totali, ecc.@Ajnin no mi pare fossero altri, se vai nella discussione puoi ancora leggere comunque ma è bloccata
-
@ajnin Ma è una promo rimborso sul poker, bisogna accordarsi
e ai giochi di carte, ci giocherei solo se c'è il blackjack e nel caso di vittoria si può fare nello sport 36/10 volendo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet