[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Leggendo @Mike000 e @Ajnin mi rendo conto che
1 le live sul tennis sono da studiare perchè si svolta
2 sono una pippa cosmicaStasera volevo sbloccare i fondi da GD con la potenziata unibet, alla fine ho rinunciato ed ho usato la mia solita tecnica del potenzia-banca perchè non ne venivo a capo. Alla fine +3,97
Mi ero preparato stampando la tabella surebet... se riesco posto la foto di come l'ha stampata... serve il microscopio atomico
-
@paperoga82 Tranquillo, sta partita non era bello per niente forse però betstars è una fonte d'oro, a breve lo scoprirò
-
Fa presto @Mike000 a dire d'impare a occhio...prova a leggerla se ci riesci
-
@paperoga82 Già mi mancano dei gradi se ci aggiungi quella qualità
-
@mike000 ha detto in Potenziate Tennis Unibet:
@paperoga82 Tranquillo, sta partita non era bello per niente forse però betstars è una fonte d'oro, a breve lo scoprirò
Eppure pensavo fosse meglio una partita equilibrata ad una sbilanciata
Quando uno è nettamente più forte nascono le sure?
-
@paperoga82 Dipende, spesso può capitare e quando capita finché non se ne accorgono hai già tirato fuori 100€
Succede spesso quando il tennista con il vantaggio si fa "distruggere" da quello svantaggiato
-
Quindi se parte il rimontone?
Tipo da 4-0 a 4-3?
Devo imparare a riconoscerle ad occhio... anche se poi occorre anche imparare quanto puntarci altrimenti si perde troppo tempo
-
@paperoga82 No ad esempio Nadal vs tipo scarso
1° set
1-5(Nadal a 1) in questo caso eurobet e tanti altri book quoteranno nadal alto per il game successivo/set 2 invece book come unibet quoteranno l'altro nadal basso, in questi casi seppur rarissimi si raggiungono sure da 200% -
@mike000
Dicevo della promo live roulette che è una per tutto il mese e non una ogni lunedì/martedì da come è scritto, mica parlavo delle slot.
Essendo una sola ho consigliato ad @Ajnin di giocarla alla fine visto che potrebbe aver bisogno di puntare altro sul live per promo varie e sballarsi il RF fatto adesso -
Ma quindi solo di notte giocano?
-
ho visto che iniziano alle 17 @mourinho90
-
@sykes91 Meno male allora
-
Ma sta promo dura 7gg e chi l'aveva visto
-
@mandorla ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@solangex Se non hai mai fatto le live tennis ti conviene leggere la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non
Comunque si, le quote cambiano e molto più rapidamente che nel calcio! Quindi occorre fare attenzione.
Anche io ho l'offerta, le partite iniziano a partire dalle 16
Ancora godo quando viene fatta vedere la mia guida (featuring @Ajnin ovviamente).
Aggiungo che quando vedo queste offere da Unibet mi viene in mente Here comes the money, la canzone di entrata di McMahon dei Naughty by Nature https://www.[censored].com/watch?v=TeXatquVqAcGrazie Unibet
-
Ragazzi, prossima partita disponibile?
-
@gelone le prossime partite iniziano alle 17
-
@mike000 pensa che Betstars non l'ho mai usato per il tennis... Ma ho paura di qualche limitazione
-
@ajnin Oggi ci penso io a inaugurarlo!
-
@mike000 facci sapere, io finora ho sempre e solo usato bet365 (essendo limitato su bf )
-
@mike000 anzi sì, riguardando il tracker... Ma erano le primissime potenziate e ancora ne sapevo troppo poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet