[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@alemig forse perché nel frattempo era cambiata la quota; è successo per due volte anche a me. Prima d'ora, mai.
-
@bamby io la seconda volta erano fermi e la quota era comunque buona e non me l'ha data! ci mette 3 ore prima di convalidare e poi non convalida nemmeno
-
x stavolta 6 euro li ho fatti, ci ho messo un po' a trovare la partita ma ho beccato le quote giuste ad occhio a sto giro! inizio a capirci qualcosa grazie sempre ai vostri consigli
-
@ajnin Purtroppo non c'ero, in compenso ho tirato 300€ di live su unibet/888
Su questa scommessa:
Haugesund - Valerenga3.10 marathon
1.53 888/unibetPer fortuna ho fatto in tempo a tirarla prima che scendesse a 1.49 e la postassi
Il mio +22 l'ho fatto anche senza il tennis, per il tennis ne ho tirata una al volo adesso da +3.5€
Edit: +32 visto che c'erano anche i 10€ bonus di 888(speriamo perda 888 [censored])
-
anche voi avete 3 potenziate? la terza da 30€...
-
@camice84 Si ma l'altra è sul psg live
-
io ho 2,5 succosissimo euro sul psg come stake
-
@mourinho90 quindi scaduta era di ieri?
-
@camice84 no è quella per la prossima settimana con guingamp
-
ho utilizzato la 20% steak 50 sul tennis e sono uscito con +17
come faccio ad utilizzare quella sul PSG del 25%? -
@black come fai ad avere 2.5 se si puo' giocare solo live?
-
Chiudo la mia prima giornata con un tranquillo +5.2 o 5.6 grazie a una piccola surebet e alla maggiorata. Buonanotte Unibet, sogni d'oro
-
Questo post è eliminato! -
@black spero che abbiano sbagliato decimale
-
Valido per puntata max €2.50, vincite extra max €1000.00, Guingamp - Paris SG, solo live.
so solo che è succosissima stando cosi le cose
è curiosa la vincita massima, magari l'asteroide è quotato a 400, chissà -
@black guarda bene... io vedo 25€ .. non è che hai letto male? prova a chiedere in chat
-
@milford ho copiato e incollato la riga... più di cosi
-
@black non sono molto esperto, se il valore puo' cambiare da persona a persona allora non ci puoi fare niente... se invece è un offerta uguale per tutti, prova a contattare gli assistenti il Live Chat !
-
salve raga. vi rendo partecipe di una botta di fortuna esagerata: match Tiafoe v Shapovalov scommetto sulla vittoria di shapovalov a quota 13, la bancata però sale a 13.5 e mi rendo conto di non avere tanta liquidità per proseguire(errore da principiante lo so) convinto di aver perso i 50 euro provo cmq a bancare a quota 2 sperando in un miracolo. dopo qualche minuto mi trovo la bancata abbinata: + 266,66 euro. Incredibile, ma è solo fortuna ovvio.
Per tutti quelli ancora inesperti come me : occhio alla liquidità SEMPRE!!!!!!!!!! -
@thomas85 ho visto in diretta. C'è stata una sospensione del mercato sia su unibet che su Betflag exchange.
Alla ripresa del mercato la quota di unibet di Shapolapov era a 13 mentre su Betflag era a 3,5. Io no ho fatto in tempo a piazzarla. Ci sono rimasto di sasso, non credevo ai miei occhi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet