[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Chiudo la mia prima giornata con un tranquillo +5.2 o 5.6 grazie a una piccola surebet e alla maggiorata. Buonanotte Unibet, sogni d'oro
-
Questo post è eliminato! -
@black spero che abbiano sbagliato decimale
-
Valido per puntata max €2.50, vincite extra max €1000.00, Guingamp - Paris SG, solo live.
so solo che è succosissima stando cosi le cose
è curiosa la vincita massima, magari l'asteroide è quotato a 400, chissà -
@black guarda bene... io vedo 25€ .. non è che hai letto male? prova a chiedere in chat
-
@milford ho copiato e incollato la riga... più di cosi
-
@black non sono molto esperto, se il valore puo' cambiare da persona a persona allora non ci puoi fare niente... se invece è un offerta uguale per tutti, prova a contattare gli assistenti il Live Chat !
-
salve raga. vi rendo partecipe di una botta di fortuna esagerata: match Tiafoe v Shapovalov scommetto sulla vittoria di shapovalov a quota 13, la bancata però sale a 13.5 e mi rendo conto di non avere tanta liquidità per proseguire(errore da principiante lo so) convinto di aver perso i 50 euro provo cmq a bancare a quota 2 sperando in un miracolo. dopo qualche minuto mi trovo la bancata abbinata: + 266,66 euro. Incredibile, ma è solo fortuna ovvio.
Per tutti quelli ancora inesperti come me : occhio alla liquidità SEMPRE!!!!!!!!!! -
@thomas85 ho visto in diretta. C'è stata una sospensione del mercato sia su unibet che su Betflag exchange.
Alla ripresa del mercato la quota di unibet di Shapolapov era a 13 mentre su Betflag era a 3,5. Io no ho fatto in tempo a piazzarla. Ci sono rimasto di sasso, non credevo ai miei occhi -
@thomas85 complimenti!!
-
@milford ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
ho utilizzato la 20% steak 50 sul tennis e sono uscito con +17
come faccio ad utilizzare quella sul PSG del 25%?+17€? ma su cosa puntate? su partite diverse?
-
@camice84 sinceramente è la prima volta che faccio una live sul tennis.. non so se ho fatto bene o ho sbagliato...
ho puntato a 2.20 su Unibet e ho puntato quando la quota dell'avversario si è alzata durante il game su Betfair a circa 2.6 (dopo circa 4-5 game)...
sempre con il PUNTA-PUNTA sotto mano -
@milford ok 4/5 set :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, c'è un post su come scommettere sul tennis live, dagli una vista altrimenti rischi di perdere le prossime volte, no niente stupido, però vediti anche le regole del tennis, forse erano games non set, altrimenti le prossime volte ti fai male sul serio con puntate di 50€
-
@camice84 ripeto, è la prima volta che gioco live... sembrerò pazzo ma a me sembrava andassero giocate così :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: mi sento stupido ora ahhahaha
si ok avevo scritto male ahahah
-
Prima live andata bene! +7.18! Puntato Mmoh a 2.66 e bancato a 2.26!
-
Ciao a tutti
Ho provato per la prima volta a fare il tennis live.
Scommessa potenziata Ferrer 30€ a 6,28
Poi dovevo bancara a 5,2 ma nel frattempo la quota è scesa a 4,8 e ho bancato a quella.
Poi era sceso a 4,2 e adesso risalito oltre il 5. Vedo su betfair che me la da come abbinata e secondo il calcolatore dovrei uscire +7,68 (125%)
Non male come prima volta....ma che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
iniziamo bene - 10 euro ,meno male che sono andato basso visto che con il live tennis non vado molto d' accordo, u/o 22,5 punto su unibet vado per contro puntare su eurobet mercato chiuso.....attesa......attesa. .....mai più riaperto.
-
Volevo fare la mia prima live tennis sulla partita John Isner - SamQuerrey (ATP Cincinnati), ma Unibet non mi dava l'opzione di potenziare nella schedina (eppure tra la mie promo è presente). Forse perchè era a tre minuti dalla scadenza o cosa?
-
@melvins ogni tanto si impalla anche a me, con un logout si risolve, o al max cambio browser
-
@aaa89 ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@melvins ogni tanto si impalla anche a me, con un logout si risolve, o al max cambio browser
Thanx, domani provo a cambiare browser...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet