[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@limitless hahahahahaha
-
@mike000 bonus builder? A me la Live di Skybet mi fa paura
-
@ajnin Sì bonus builder ahah, anche se le quote su skybet fanno schifo...
-
@mike000 più tardi controllo, qualche volta ad orari strani escono ottimi rating per SB
-
Dopo aver scaxxato quella di NetBet, chiudo quella di oggi con una a +8 o +8.5
-
Raga ma come fate a guadagnarci? è la prima volte che faccio questo tipo di offerta e non ci riesco , tutte le quote sono basse e mi esce sempre come guadagno -1 o -2€ , il massimo che avevo trovato ieri è stato +0,18 cent , oggi invece niente proprio trovo solo a negativo.... mi aiutate?
-
oggi si facevano 10€ con una facilità imbarazzante, ovviamente io ho puntato abbastanza prima le stesse quote da farne neanche la metà...
-
@francescosfc con un po' di pazienza e tante simulazioni col calcolatore qualcosina si riesce a tirare fuori. Poi piano piano ti fai l'occhio sulle quote interessanti e ci prenderai la mano.
-
@fabiossy3 ma io ho provato tutte le quote disponibile erano tutte con esito negativo , non capisco cosa sbaglio . Ho provato sia bancando che con punta punta ,tutte le quote possibili ma nessuna vincente
-
@francescosfc ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@fabiossy3 ma io ho provato tutte le quote disponibile erano tutte con esito negativo , non capisco cosa sbaglio . Ho provato sia bancando che con punta punta ,tutte le quote possibili ma nessuna vincente
Anche per me è lo stesso. Credo che la cosa fondamentale sia trovare book con quote ottime in live (con tendenza a quote sballate).
Ovviamente chi trova la sua miniera d'oro se la tiene stretta e non la condivide, altrimenti tutti contropunterebbero lì e le quote si abbasserebbero...A noi non resta che consultare tutti i book, trovare quello giusto, e metterci sopra un po' di soldi sopra!
P.S. Mi sembra che le quote sballate sia più facile trovarle in eventi sconosciuti e scommesse atipiche (tipo rigori, cartellini, calci d'angolo). Lì è più facile che ci scappi l'errore, rispetto a un 1X2 di milan-juve.
-
@melvins ma in realtà sono pochi book che uso io ad esempio bet365 betstars marathonbet e betfair sportbook.. non provo mai a bancare perchè non ho mai trovato un vero guadagno
-
A quanto pare ci sono problemi generalizzati con la gestione dei punteggi/quote delle partite e sono state sospese ovunque
-
per un attimo ho temuto che uno dei due tennisti su cui ho scommesso si fosse ritirato....poi per fortuna ho trovato un sito che aveva i risultati aggiornati ed ho visto che la partita stava andando avanti
-
Stasera 13,12€ grazie a fucsovics
-
@kcg4 ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@kcg4 ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
"Carlo: Effettivamente non la vedo disponibile nel suo conto gioco
Carlo: Purtroppo è normale che non venga assegnata a tutti i giocatori
Carlo: In quanto da termini e condizioni Unibet si riserva il diritto di limitare le puntate e modificare i prezzi in qualsiasi momento e può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione
Io: Sì, ma io ieri l'ho usata normalmente
Carlo: Lo capisco, tuttavia come spiegato è normale che non venga assegnata a tutti, anche se l'ha ricevuta ieri
Io: Ho sempre usufruito di tale offerta, ed ormai l'ho usata parecchie volte
Io: Ieri è andato tutto normalmente
Io: Non è che ci sono, come molto più probabile, problemi tecnici?
Carlo: Ci sarebbe stato comunicato
Carlo: Non sto tirando ad indovinare in quello che le sto dicendo :)"Come può non partirmi l'insulto di default? Sono un santo.
Io: Quindi se, come sono sicuro, ci sono problemi tecnici, mi invierai una mail dandomi ragione?
Carlo: Sta facendo tutto lei insomma
Carlo: In quell'eventualità si, riceverà un'email da parte nostra
Carlo: Se si è convinto così non so che dirle
Io: Perfetto, attenderò la tua mailT'aspetto, Carlo. T'aspetto.
CARLO, LA POTENZIATA è TORNATA. TI STO ASPETTANDO. ARMATO.
Qui sta nascendo un mito. Mi ha scritto per davvero. Carlo, ti si vuole bene.
-
@kcg4 Davvero apprezzabile. Silvia, invece, non si è preoccupata di salvare la faccia....
-
@kcg4 l'avevo detto io che era il post-it di quelli del reparto tecnico andati in vacanza
-
@francescosfc piano piano con la pratica riuscirai a destreggiarti meglio. Considera che NON tutti i match hanno quote favorevoli per fare rating buoni, se in una partita non trovi niente, passa ad un'altra e così via... Purtroppo se fosse tutto facile non ci sarebbe nemmeno bisogno di questo forum
-
@melvins @Francescosfc
Come avevo già scritto l'altra volta, secondo me per iniziare sono ottime le quote circa 2, un punta punta di questo tipo è facile (non serve neanche calcolare quanto scommettere) e le quote sono facilmente visibili "a occhio" perché basta trovare quelle di poco superiori a 2.Non sarà un guadagno record, ma piuttosto che non trovare niente potete fare pratica così
-
ragazzi io con il tennis ancora non ci capisco niente….dovrò studiarmi la guida sul tennis e dopo ci riprovo..ps..qualcuno mi spiega come mai tra i primi post si consiglia il contro-punta su eurobet ed io non trovo le partite per farlo???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet