[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@mr-nice Con il punta-punta è molto più facile trovare le giuste combinazioni
-
@deanwinchester si ma dove....mi spiego su eurobet cercavi le quote ma non trovavo le partite...ero io che non le trovavo?..che book consigli?
-
@mr-nice su eurobet effettivamente c'erano partite diverse con unibet! qualcuna da confrontare però c'era, quella che ho guardato io aveva ottime quote
premetto: sto seguendo il tennis live solo da poco e l'altro giorno ho seguito 3 partite per quasi un'ora ma non c'erano mai quote decenti; oggi invece ho trovato la partita giusta e ogni 2/3 battute le quote T/T erano abbastanza disallineate
-
@m1scha ok grazie dei consigli sto cercando di capire come completare queste offerte con un buon guadagno..e da quello che capisco non è così semplice...oltre ad eurobet usi altri book?
-
@mr-nice Io ti consiglio Bet365. Se punti sugli under/over del set successivo hai quote più stabili
-
Mi trovo in una situazione che non riesco a capire. Ho giocato live una U/O Game 3' Set, ma la partita è finita (o sospesa) con soli 2 set giocati. Ora su Unibet mi hanno annullato la giocata e rimborsato l'importo giocato; nel secondo bookmaker, che ho usato per contropunare (Betfair) la giocata è ancora in attesa di essere refertata.
Cosa potrebbe succedere? La partita potrebbe riprendere successivamente? In questo caso avrei la puntata su betfair scoperta.
Potrebbero annullare anche la giocata su Betfair e rimborsarmi anche lì?
Ho 130€ in sospeso su Betfair, non sarebbe bello perderli così senza provare a gestire questa situazione. -
@mr-nice io al momento ho tenuto d'occhio solo eurobet e bet365 (avevo molta liquidità).
Ho anche letto che Betfair è molto usato - ma le poche volte che l'ho aperto c'erano meno mercati. Non ho idea di come siano le altre, mi piacerebbe usare anche Sisal -
@fabryx92 Se la partita è finita ti verrà rimborsata la scommessa anche su Betfair
-
@fabryx92 se sono sul 2-0 la partita è finita e ti saranno rimborsati gli importi che avevi puntato
-
ragazzi la partita su cui ho puntato è stata interrotta ci sono problemi in questo caso visto che la partita non giocherà oggi? ed inoltre ho sbagliato a contropuntare su williamhill ? ricordo di aver letto qualcosa sul fatto che williamhill aveva cambiato le regole per i ritiri durante la partita in corso
-
@brucelee29 e perché hai contropuntato su william se sapevi che il regolamento è diverso?
-
@coccinella63 perche me ne sono ricordato dopo ovviamente
-
@coccinella63 il tennis non lo gioco mai e poi questa e la prima potenziata che faccio
-
@brucelee29 spera che non si ritiri nessuno. Se giocano domani non cambia nulla invece
-
@coccinella63 ok grazie mille la regola dei ritiri vale anche per le scommesse sui game? o solo sul risultato esatto?
-
@brucelee29 non ne ho idea
-
Ho fatto una simulazione con il calcolatore, il guadagno più alto si ha puntando a una quota più alta rispetto alla bancata, giusto?
-
@peppe86tp Si, la deve superare
-
Ok grazie il calcolo per la maggiorata e quota*1.20 giusto?
-
@peppe86tp
No, [(quota-1)*1,2] + 1 perchè è sulla vincita netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet