[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@coccinella63 perche me ne sono ricordato dopo ovviamente
-
@coccinella63 il tennis non lo gioco mai e poi questa e la prima potenziata che faccio
-
@brucelee29 spera che non si ritiri nessuno. Se giocano domani non cambia nulla invece
-
@coccinella63 ok grazie mille la regola dei ritiri vale anche per le scommesse sui game? o solo sul risultato esatto?
-
@brucelee29 non ne ho idea
-
Ho fatto una simulazione con il calcolatore, il guadagno più alto si ha puntando a una quota più alta rispetto alla bancata, giusto?
-
@peppe86tp Si, la deve superare
-
Ok grazie il calcolo per la maggiorata e quota*1.20 giusto?
-
@peppe86tp
No, [(quota-1)*1,2] + 1 perchè è sulla vincita netta -
Quindi per esempio se io decido di puntare su una quota di 2,50 nel calcolatore dovrò inserire 2,80?
-
@peppe86tp quando vai a scommettere basta cliccare sulla spunta della maggiorata e ti dice direttamente lì la nuova quota, non devi calcolarla tu ogni volta
-
Stanotte Unibet sta offrendo il meglio di sè, se qualcuno è sveglio vada a guardare
-
Ciao ragazzi, ho puntato 50€ sulla maggiorata di unibet ma andando a contropuntare su giocodigitale mi hanno limitato la puntata avvisandomi che avrei superato il limite di vincita di 10€
Come posso risolvere? -
@evavezz usa bwin, in alternativa cerca le quote più simili che ti generino il guadagno maggiore/ una perdita minore su tutti i book che hai aperti
-
@evavezz devi sempre controllare i limiti di vincita prima di scommettere su entrambi i siti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
Puoi provare a vedere su bwin se hai un limite più alto, altrimenti dovrai per forza contropuntare su di un altro sito ad una quota diversa
-
Ma anche voi oggi vi trovate la scommessa potenziata su tutto il tennis e non solo su Cincinnati? A me si attiva in qualsiasi evento...
-
@ptcsite80 sì anche ieri era su tutto il tennis
-
Qualcuno la sta facendo ora?
-
@ajnin io aspetto l'impossibile inizio di Cincinnati
-
@ajnin
Se su Unibet tornano le quote e sono le stesse di prima c'è un bel +14, sempre se riescono a giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet