[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@evavezz devi sempre controllare i limiti di vincita prima di scommettere su entrambi i siti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
Puoi provare a vedere su bwin se hai un limite più alto, altrimenti dovrai per forza contropuntare su di un altro sito ad una quota diversa
-
Ma anche voi oggi vi trovate la scommessa potenziata su tutto il tennis e non solo su Cincinnati? A me si attiva in qualsiasi evento...
-
@ptcsite80 sì anche ieri era su tutto il tennis
-
Qualcuno la sta facendo ora?
-
@ajnin io aspetto l'impossibile inizio di Cincinnati
-
@ajnin
Se su Unibet tornano le quote e sono le stesse di prima c'è un bel +14, sempre se riescono a giocare -
@rickz28 c'è di meglio ahahahahahahahahah
Amo i semi-pro -
-
@ajnin
Non vorrei ammazzarmi qualche book puntando sui semi pro quindi mi limito a ATP/WTA -
@rickz28 non ce l'ho fatta a resistere dici che se la prendono per 30euri di contropuntata? (Tanto perde pure che è super sfavorita)
Comunque è confermato che alla Unibet stanno tutti in ferie e magari hanno messo il pilota automatico ahahhahuhah
-
@ajnin
Non credo, però vorrei confrontare i miei limiti betstars con qualcuno perché mi sembrano un po' calati sui mercati più piccoli (ma può anche essere che sulle partite alle 5 di mattina siano più bassi di default)
Betfair paradossalmente invece da quando faccio le sure mi ha tolto tutti i limiti tranne 10k di vincita massima (e i mercati piccolissimi, tipo "prossimo punto", dove ho circa 800-900)Dipende anche su quale dei due book era sballata la quota, ammesso che su una partita semi pro si riesca a capire
-
@rickz28 decisamente su Uni
-
@ajnin
Allora no problem secondo me, quanto ci hai tirato fuori rispetto ai soliti ATP/WTA? Se è una bella cifra divento un semi pro anche io -
@rickz28 quasi quanto uno Slam incrociato con 365
-
@ajnin
Non so quantificare il valore, ma sembra promettente
Dopo ci guardo anche io, devo far girare soldi su 888 altrimenti non mi arrivano più le esclusive ogni due giorni -
@rickz28 azzz ma i book ce l'hai proprio tutti
-
@ajnin
No anzi mi mancano ancora tantissimi book, praticamente ho solo i principali e ogni tanto ne aggiungo qualcuno come 888. Adesso sto imparando a usare bene quelli che ho (tipo unibet, prima se ci facevo 3€ con le potenziate live ero contento), poi con il campionato aprirò gli altri (mannaggia a Snai e al loro bonus RF, rimettete quello buono)
C'è da dire che con le dritte di @Mike000 ho fatto il bonus di benvenuto da 1000€ giocati in pochi giorni e con puntate dai 30 agli 80 euro, quindi tante giocate ma senza difficoltàIn più devo imparare come usare bene Eurobet e Bet365 per queste live che non mi trovo
-
@rickz28 il bonus da 1000 con 888, quello che hanno cambiato?
-
@ajnin
1000€ giocati a quota 2 per sbloccare 10x10, parlavo in base al giocato e non al valore del bonus. Ho perso giusto 15€ tra tutte le qualificanti per un ritiro appena ho puntato, fortunatamente era la mia puntata più bassa in assoluto sul sito, può capitare un po' di sfortuna e dovrei averli comunque recuperati ampiamente con le varie sure da 2-3€ di guadagno (non uso profit perché sono pigro) -
@rickz28 ah ecco, quel book l'ho sempre rimandato proprio per la benvenuto rompipalle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet