[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@rickz28 azzz ma i book ce l'hai proprio tutti
-
@ajnin
No anzi mi mancano ancora tantissimi book, praticamente ho solo i principali e ogni tanto ne aggiungo qualcuno come 888. Adesso sto imparando a usare bene quelli che ho (tipo unibet, prima se ci facevo 3€ con le potenziate live ero contento), poi con il campionato aprirò gli altri (mannaggia a Snai e al loro bonus RF, rimettete quello buono)
C'è da dire che con le dritte di @Mike000 ho fatto il bonus di benvenuto da 1000€ giocati in pochi giorni e con puntate dai 30 agli 80 euro, quindi tante giocate ma senza difficoltàIn più devo imparare come usare bene Eurobet e Bet365 per queste live che non mi trovo
-
@rickz28 il bonus da 1000 con 888, quello che hanno cambiato?
-
@ajnin
1000€ giocati a quota 2 per sbloccare 10x10, parlavo in base al giocato e non al valore del bonus. Ho perso giusto 15€ tra tutte le qualificanti per un ritiro appena ho puntato, fortunatamente era la mia puntata più bassa in assoluto sul sito, può capitare un po' di sfortuna e dovrei averli comunque recuperati ampiamente con le varie sure da 2-3€ di guadagno (non uso profit perché sono pigro) -
@rickz28 ah ecco, quel book l'ho sempre rimandato proprio per la benvenuto rompipalle
-
Bene siamo arrivati agli ottavi,
il primo match dovrebbe essere Del Potro... che ancora non hanno intenzione di far cominciare -
Scusate, ma ho un dubbio. Mi hanno accettato la maggiorata live ma poi il match è stato rinviato (del potro-chung) cosa succede in questi casi? basta aspettare?
-
credo che stia piovendo a Cincinnati
-
@gelone la potenziata è valida su tutto il tennis
-
@elvis98 si, la scommessa è comunque valida
-
penso che da tennis diventerà pallanuoto visto che piove da 3 ore tirate
-
Ragazzi ma come fate? Io non riesco a ricavare un euro nemmeno durante le pause nei game dispari ... forse betfair come book su cui contro puntare fa troppo schifo?
-
@black incredibile! Tutte le partite interrotte.. E oggi mi sa che la potenziata salta
-
@mandorla io sono da 1 ora dietro il Challenger di Vancouer ma trovo solo quote schifose..
-
non ho più questa potenziata su Cincinnati, successo ad altri? mi hanno limitato?
-
@sim1985 no, sparite un po' a tutti immagino (io prima le vedevo, ora non più)
-
@sim1985 a me è tornata
-
bell'incasso anche oggi puntato (3.04) e bancato (2.30) shapalov.... 14, 71 €
-
@mandorla infatti....tutte rinviate....
-
@ajnin solo ATP CINCINNATI stando alle regole di UNIBET
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet