[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@rickz28 non ce l'ho EB ma già avevo letto che in live non conviene giocare da 100 in su per quel motivo..
-
@ajnin
Aprilo appena possibile, domani inizia il campionato ed è un ottimo momento per la benvenuto. In più le ricorrenti/esclusive sono ottime (vedi le due promo multipla - 35-40 euro solo quelle) -
@rickz28 ho visto..Volevo aprirlo da prima ma ho fatto calmare un po' le acque, in questa settimana spero di farlo. Nel giro di un mese cercherò di aprire altri 4-5 books
-
@ajnin
Io l'ho aperto solo durante i mondiali e (a occhio) ha già superato come guadagni la maggior parte degli altri book, parlando solo di promo ovviamente. Devo anche farmi una lista di cosa ho già e cosa mi manca in modo da avere le priorità giusteIntanto qui non riescono proprio a giocare... Però le pause sono ottime per farsi una decina di euro in scioltezza
-
@rickz28 quante ne hai giocate stasera??
-
@ajnin
Solo 3 in realtà perché dopo ieri notte non ho proprio voglia di diventare scemo a seguire le quote anche oggi, metto via i due spicci quotidiani e va bene così
Purtroppo il mercato che avevo "scoperto" è durato solo qualche giorno e poi si sono accorti che un 140% ogni game forse è un po' troppo -
Ragazzi chiedo consiglio a voi! Con queste poteziate sul tennis mi faccio del male da solo...ovvero ogni tanto perdo un 30/50 euro! Chiedo a voi piu esperti quando conviene puntare e bancare per avere un profitto di qualche euro?
-
@andre10 non conviene bancare perchè magari non ti abbina la scommessa, conviene fare punta-punta contropuntando su siti come bet365 betstars betfair guardando u/o giochi del set successivo (es. u/o 9.5 sul secondo set).. una volta che hai piazzato contropunta sempre il prima possibile
-
@limitless Grazie ci proveró! Ho chiesto perchè va tutto bene per qualhe giorno con vincite di 3/4 euro...dopo capita una partita no e ci perdo un sacco. A questo punto o non le faccio più o provo a contropuntare come mi consigli tu
-
@andre10 la puntata/bancata secondo me è rischiosa. Tieni presente che è l'unico metodo che ho usato perchè il punta-punta non mi riesce proprio. Non riesco a generare profitto.
Nel complesso, con una decina di punta-banca, credo di essere in attivo, ma di poco. Anche perchè l'ultima mi ha portato un -27 che mi ha calmato i bollenti spiriti...
Eppure vedendo diversi utenti mi sembra di capire che le live sul tennis sono irrinunciabili per ottenere certi guadagni.
Basta capire come fare. (hai detto niente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: )
-
@paperoga82 eh io credo di essere in negativo con le potenziate, perchè quando vinco porto a casa poco ma quando perdo sono cifre pesanti...Diciamo che è un po un giocare d’azzardo, volendo trarre sempre il massimo e rischiando.
-
@andre10 dovresti giocare durante le pause nei game dispari.. e più semplice puntare e contropuntare in quei momenti buona fortuna!!
-
@andre10 da quanto ho capito c'è chi riesce a fare 6-7 a botta senza rischi. Anche senza potenziate.
Aspettare a bancare è azzardo a tutti gli effetti, quindi da evitare.
Il problema è che a me ultimamente è capitato non volendo, perchè con i cambi quota non mi si abbinava e nei tempi di ricalcolo si alzava ulteriormente. -
@paperoga82 @limitless Grazie, vi saprò dire se tiro fuori qualche soldo!
Chi riesce a fare quei 6/7 euro senza rischi non rivela la strategia -
@andre10 fatti 11€ su T/T khachanov-cilic questa notte (che adesso è sospesa ma importa poco) con il metodo che ti ho detto quindi vai tranquillo
-
@limitless chiedo scusa per la domanda ignorante, quando si ha una pausa? e match dispari cosa vuol dire?
-
@alles1997 fanno pausa di un minuto quando ogni fine gioco dispari.. esempio nel primo set dopo il primo set si fermano per un minuto.. a fine terzo game e sono per esempio 2-1 oppure 3-0 si fermano per un altro minuto e così via.. la pausa tra i set è più lunga ovviamente
-
@limitless grazie mille
-
@limitless Intendi da fare live questa notte giusto? Quindi se non ho capito male uso il punta-punta su mercati come U/o 9.5 (anche senza potenziata) su book come ad esempio Betfair e bet365.
-
@andre10 no intendo che se fai come ti ho detto non avrai problemi a fare certi guadagni.. dopo devi solo farci un po' la mano per avere guadagni più alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet