[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
ma perchè l'exchange su mercati live così molto volatili non è sicuro... contropunta e festa finita
-
Ho seguito la strategia qui sopra e ovviamente le quote si sono sballate dal secondo dopo aver scommesso.
La tentazione di chiudere tutto, aspettare un pò nella speranza che la quota si alzasse era tanta ma alla fine la parte più "responsabile" ha avuto la meglio: -16€.
Assolutamente non devo aggiungere che dopo un paio di set lo sfavorito ha ribaltato la situazione, nel momento in cui ho ricontrollato avrei potuto fare 30€.
Ma vabbe, sarà per la prossima volta -
@fabiossy3 non è MB però
-
@fabiossy3 ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@paperoga82 no punto il favorito (di inizio gara) sui game in cui è in battuta e aspetto che si alzino le quote per contropuntare sullo sfavorito
Ah ecco
-
@fabiossy3 Fai questa cosa anche senza potenziata aspettando la quota che si alzi?
-
Ma in tutto ciò sta piovendo dappertutto negli States? Anche nel Connecticut (qualificazioni WTA) ?
-
puntato ( 3.04 ) e bancato kyrgios ( 2.60 )....vincita sicura di 6.62€, questa promo mi sta portando bei guadagni
-
Grazie bet365 che mi slogghi senza avvertirmi e mi fai fare 2 euro invece che 6 perchè la contropuntata si è abbassata
-
@notturno a me peggio, la partita è stata interrotta un attimo prima che contropuntassi... Adesso devo fare la posta a queste due [censored] di tenniste
-
appena fatti 7€ negli u/o di Anderson v Goffin
-
ma testa testa handicap di unibet è uguale a vincente con handicap di bet365?
-
@leonico Yes
-
oh wow allora +24.90 xD
mamma che dubbio atroce xD -
@leonico Basta che i due tennisti avevano numero uguale e segno opposto e che su unibet non fosse testa a testa set vinti. Bella cifra, brava
-
@deanwinchester si ho visto il guaio della dicitura dei set vinti ma l'ho schivato. bet 365 mi manda un po' in oca più di quel che già sono con le sue diciture...
scusa ne approfitto, invece handicap aggiuntivo? sempre di bet365... è tutto un altro mercato? -
@leonico Ah non me ne parlare! La prima volta che lessi 'aggiuntivo' ci sarò stato almeno 10 minuti a pensare che cavolo volesse dire Comunque no, è sempre lo stesso mercato che loro considerano un'aggiunta o, se preferisci, un estensione del mercato ma è lo stesso. Analogamente agli handicap alternativi di Betfair. Opzioni in più dello stesso mercato, in pratica.
-
@ajnin vero..
-
@deanwinchester ma dai! Grazie della spiegazione. Non l'avevo considerato perché pensavo a cose astruse
-
@deanwinchester anche io la stessa cosa. Avevo trovato quote assurde sui game e mi sembrava strano... E invece le quote erano proprio quelle Avrei fatto un botto quella sera
-
@rickz28 Sei riuscito a completare la benvenuto e a non farti limitare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet