[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@deanwinchester si ho visto il guaio della dicitura dei set vinti ma l'ho schivato. bet 365 mi manda un po' in oca più di quel che già sono con le sue diciture...
scusa ne approfitto, invece handicap aggiuntivo? sempre di bet365... è tutto un altro mercato? -
@leonico Ah non me ne parlare! La prima volta che lessi 'aggiuntivo' ci sarò stato almeno 10 minuti a pensare che cavolo volesse dire Comunque no, è sempre lo stesso mercato che loro considerano un'aggiunta o, se preferisci, un estensione del mercato ma è lo stesso. Analogamente agli handicap alternativi di Betfair. Opzioni in più dello stesso mercato, in pratica.
-
@ajnin vero..
-
@deanwinchester ma dai! Grazie della spiegazione. Non l'avevo considerato perché pensavo a cose astruse
-
@deanwinchester anche io la stessa cosa. Avevo trovato quote assurde sui game e mi sembrava strano... E invece le quote erano proprio quelle Avrei fatto un botto quella sera
-
@rickz28 Sei riuscito a completare la benvenuto e a non farti limitare?
-
@mandorla Certo, semplicemente non regalano 200€ a chi apre il conto e poi scommette su un over 3,5 della serie C del Mozambico o una quota palesemente sballata, se uno gioca le sue puntate da 30-50-80 euro su partite di Serie A o Premier League non penso ci siano problemi (probabilmente anche cifre più alte).
In più pare che ultimamente sia più "soft" sulle limitazioni, anche dalle esperienze di altri Ninja che si sono iscritti.Piuttosto che non aprirlo mai è comunque meglio tentare, anche perché il bonus di benvenuto è uno dei migliori in assoluto
-
@ajnin Si, capitò lo stesso anche a me. Infatti pensavo di aver sbagliato qualcosa
-
@leonico scusa ma il guadagno è stata la classica Bdc, oppure è una routine? Perché se è così come fai?
-
@deanwinchester è totalmente all'inglese Bet365.. Strano che non lo abbiano adattato agli utenti italiani
-
@ajnin
Visto il volume di affari rispetto agli altri book direi che sta bene così anche agli utenti italiani
Tu usi solo quello per il tennis? -
@alles1997 Ciao. Ma guarda che c'è gente che tira su molto più di 25 euro. Cmq onestamente non so bene come risponderti perché se intendi che mi si è modificata la quota in contropunta la risposta è no e nemmeno ho atteso il cambio quote dopo la puntata (preferisco non rischiare) però il mercato mi si è sballato sotto gli occhi quindi un po' di [censored] l'ho avuto in effetti. Più che altro perché a volte ci perdo i quarti d'ora ad imbroccare la partita giusta invece in questo caso bim [censored] bam in 2minuti +24.90.
Solitamente i miei guadagni in media variano (puntando 50) tra i 7 e i 15 euro. A volte però mi scoccio oppure ho poco tempo e mi 'accontento' anche di pochino che tanto a fine mese fa gruzzolo. La guida alle live tennis è molto utile nel caso tu non l'abbia letta. E anche spiare i post dei superninja. Mi ci sono impegnata un sacco su ste stramaledette live tennis però ne vale la pena perché fioccano come la neve -
@leonico guida live tennis letta, ho anche fatto domande e continuo farle perché voglio imparare meglio, ho letto di guadagni alti ma pensavo fossero casi isolati.. invece se mi dici che è una norma, credo di aver intuito il meccanismo, ieri stavo per tirarvi fuori 8€ (accontentarono di 4) e l’altro ieri mi sono accontentato di 8, sto cercando di perfezionarmi, qualche consiglio, (anche su chi pedinare?) complimenti comunque
-
@alles1997 io ho pedinato Marek e Natty ma tutti i superninja (chi più chi meno) danno ottimi consigli tra le righe. Anche Mike. Ma se hai letto la guida già lo sai. Devi farti cadere gli occhi e leggere mesi e mesi di discussioni arretrate. Io inizialmente non sapevo nulla di tennis
I miei consigli sono quelli che ho tirato fuori dalle guide quindi nulla di che. Io copio dai big non creo strategie mie... Sono un piccolo avvoltoio -
Questo post è eliminato! -
@rickz28 no anzi la maggior parte delle volte mi trovo meglio con BFs... Però aspetto un torneo dello Slam per vedere 365
Oggi già l'hai fatta? Ora mi metto all'opera -
@ajnin Sì gioco sempre di notte visto che il torneo è negli USA, BF in effetti è buono perché si aggiorna in modo molto diverso rispetto a Uni (ieri mi è passato un +25 davanti, ma non sono arrivati al terzo set)
-
oddio ,ma io col punta/punta non trovo nulla che superi lo zero,eppure sto guardando il mercato dei set successivi , qualche consiglio? ho letto la guida ,ma su che book consigliate di contropuntare , eurobet non ce l'ho ,sto guardando su betfair sport ma appunto non trovo nulla di buono
-
@giovy prova su u/o game set oppure game partita, prima o poi qualcosa si trova
-
e anche stasera portiamo a casa 10,28€ puntato 3.16 cilic e bancato a 2.54
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet