[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Vado di potenziata su Djokovic, quota bassa ma invitante, vado a contropuntare 34 su Cilic ma non so come mai mi prende una puntata da 9€, ovviamente nel frattempo la quota varia.......... aumentando più del doppio, perchè Djokovic ha vinto un game non in battuta... che botta di 'ulo, +20 in saccoccia aggratisse
@fanto si... occhio al numero dei giochi in handicap però!
-
Scusate ragazzi volevo fare una domanda un po da nubbo ma questa è la seconda potenziata che faccio perciò non ne capisco molto volevo chiedere come è possibile avere un guadagno di questo genere con una sola scommessa?
ed è una cosa molto frequente? no perchè seno smetto di lavorare..... -
-
Con il tennis devo prenderci ancora la mano ma grazie all'utilissima guida di @Ajnin e molto sangue freddo oggi puntando solo 10 euro ( almeno se sbaglio il danno è minore ) ho ricavato + 5,6 ! Mamma mia ahahah
-
@brucelee29 @Del92 Ma che book state usando in abbinamento con unibet? Io con Bet365 in questi campionati minori che ci sono ora non riesco a trovare neanche i mercati...
-
@nio
guarda io con il tennis ho utilizzato Eurobet -
@nio anche io quel guadagno che vedi nell'immagine l'ho avuto contropuntando su eurobet
-
Grazie! Mi sa che devo iniziare a guardare anche su eurobet
-
@brucelee29 ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Scusate ragazzi volevo fare una domanda un po da nubbo ma questa è la seconda potenziata che faccio perciò non ne capisco molto volevo chiedere come è possibile avere un guadagno di questo genere con una sola scommessa?
ed è una cosa molto frequente? no perchè seno smetto di lavorare.....Se l'hai fatta senza rischiare è una grande cosa...
ma se aspetti anche solo un po il cambio quote il rischio è tanto
e per una volta che ti va bene... due ti va male... -
@gmacchia1981bet no no assolutamente ho contropuntato immediatamente su l'altro book mercato testa a testa match che tra l'altro era l'unico mercato disponibile su eurobet per quella partita,pensa che prima di piazzare le due scommesse ho addirittura aspettato qualcosa come dieci minuti perche non credevo a quello che vedevo e nonostante questo dopo 10 minuti le quote erano sempre sballate cioè fluttuavano ma c'era sempre un buon guadagno
-
Comunque eurobet mi mostra una quota, vado a puntare e mi dice che è scesa (e pure di parecchio!!) mentre continua a mostrare una quota ben più alta! Ed è così in continuazione..bah, mi sa che l'abbandono subito eurobet
-
Un applauso alla mia connessione defunta per 10minuti tra puntata e contropuntata. Invece di +11 rimasto ipotetico oggi segno un reale - 50
Stasera per riprendere il buon umore carbonara con la pancetta e il primo che mi dice guanciale son guai -
curiosità il testa testa handicap si punta punta con numero uguale ma segno opposto ?
es: giocatore 1 -3,5 giocatore 2 + 3,5 -
@sandrone Si
-
Fatta la cavolata del giorno, h puntato su over 9.5 del 3' set di skugor franko . zeballos horacio, senza però contropuntare perchè mi sono accorto che la contropuntata la stavo guardando nel secondo set, su che book trovo l'under 9.5 del 3' set??
-
@leonico allora non è carbonara
-
@nio
Oggi eurobet era in crisi e infatti permetteva puntate come quella dello screen che vedi sopra al tuo post, io ho evitato perché giocare a rating 300% mi sembrava da limitazione con tanto di direttore Eurobet che ti manda la famosa busta con proiettili, però a quanto pare c'è chi ha osato e ha portato a casa un bel po' di soldi -
@rickz28 Non so se sia stato un caso o è una regola, però a me mostrava una quota da sure, ho puntato e mi è comparso un messaggio che la quota era cambiata (e pure di moltissimo) e quindi non l'ho accettata.
Ho provato un paio di volte ma sempre lo stesso discorso: si visualizza una quota ma poi quando si va a puntare compare il messaggio con la quota molto più bassa da accettare. (Ho provato anche a refreshare la pagina, ecc. ma non è cambiato nulla, la quota mostrata nella pagina viene aggiornata lentamente ed è sempre inferiore a quella reale)
Chi lo usa spesso per contro puntare conferma questo comportamento oppure è stato un caso? -
@leonico ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Un applauso alla mia connessione defunta per 10minuti tra puntata e contropuntata. Invece di +11 rimasto ipotetico oggi segno un reale - 50
Stasera per riprendere il buon umore carbonara con la pancetta e il primo che mi dice guanciale son guaiPasta uovo formaggio e pancetta. Buona eh, ma non è carbonara
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet