[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
curiosità il testa testa handicap si punta punta con numero uguale ma segno opposto ?
es: giocatore 1 -3,5 giocatore 2 + 3,5 -
@sandrone Si
-
Fatta la cavolata del giorno, h puntato su over 9.5 del 3' set di skugor franko . zeballos horacio, senza però contropuntare perchè mi sono accorto che la contropuntata la stavo guardando nel secondo set, su che book trovo l'under 9.5 del 3' set??
-
@leonico allora non è carbonara
-
@nio
Oggi eurobet era in crisi e infatti permetteva puntate come quella dello screen che vedi sopra al tuo post, io ho evitato perché giocare a rating 300% mi sembrava da limitazione con tanto di direttore Eurobet che ti manda la famosa busta con proiettili, però a quanto pare c'è chi ha osato e ha portato a casa un bel po' di soldi -
@rickz28 Non so se sia stato un caso o è una regola, però a me mostrava una quota da sure, ho puntato e mi è comparso un messaggio che la quota era cambiata (e pure di moltissimo) e quindi non l'ho accettata.
Ho provato un paio di volte ma sempre lo stesso discorso: si visualizza una quota ma poi quando si va a puntare compare il messaggio con la quota molto più bassa da accettare. (Ho provato anche a refreshare la pagina, ecc. ma non è cambiato nulla, la quota mostrata nella pagina viene aggiornata lentamente ed è sempre inferiore a quella reale)
Chi lo usa spesso per contro puntare conferma questo comportamento oppure è stato un caso? -
@leonico ha detto in [13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Un applauso alla mia connessione defunta per 10minuti tra puntata e contropuntata. Invece di +11 rimasto ipotetico oggi segno un reale - 50
Stasera per riprendere il buon umore carbonara con la pancetta e il primo che mi dice guanciale son guaiPasta uovo formaggio e pancetta. Buona eh, ma non è carbonara
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet