[esclusiva] Betflag - Bonus sport 2€
-
@nikola esatt, br.
-
Voi l'avete trovato un evento con quota >= 5, con rating di almeno 90% non vedo nulla da tutto oggi?
-
@nikola forse é un rating troppo altino per quota 5.
-
@speramobbene è il solito che viene consigliato, io parto sempre da quello
-
@nikola si anche io, ma per la quota 5 diciamo che ho abbassato le pretese arrivando fino all' 85%.. Poi ovviamente puoi aspettare un rating del 90% fino a un attimo prima che ti scada il bonus.
-
@speramobbene Quindi più la quota è alta più il rating può essere basso? Mi aiuti a capire la correlazione?
Io sapevo che il rating è la percentuale del bonus che riuscirai a ottenere, quindi è in senso assoluto non relativo alla quota di riferimento. -
@nikola In genere si, piú la quota é alta piú il rating si abbassa. Se vedi durante le bancate delle quote basse, spesso capita che punti a 1.2 e magari banchi a 1.22, cosí come punti a 1.7 e banchi a 1.85. Gia da qui vedi che la differenza di quota tra punta e banca comincia ad aumentare. Figurati a quote punta di 5, spesso dovrai bancare a quota 6.5. O in alternativa contropuntare a quote inferiori anche all' 1.2.
-
@nikola non c'è una correlazione matematica, ma piuttosto statistica. Salvo rare eccezioni, più la quota è alta più è ampia la differenza tra quota punta e quota banca, e di conseguenza ne risente il rating
-
@davide Ok, è chiaro. Ho guardato anche il dutcher (solo filtrando per quota min 5) ma anche lì nulla.
-
offerta praticamente inutile: a chiedere le elemosina per strada si guadagna di più. giocata con multipla random da 4 eventi.
-
@manx inutile non direi, ci fai almeno 1.40-1,50€ anche a rating bassi.
-
È uscito un 95.96% ma purtroppo la partita è oltre il tempo dell'offerta:
Attenzione! SCOMMESSA NON EFFETTUATA!
L'orario di uno o più avvenimenti è successivo alla scadenza del bonus e pertanto non può essere utilizzato
-
@nikola Mai una gioia
-
Ricevuta anche io e già scommessi i 2 eur in singola a quota 5. Certo che per fare una promo dove offrono 2 eur a quota minima 5 potevano evitare. Se non altro si sarebbero dimostrati più professionali. A mio parere ovviamente. Io prendo cmq i miei 1,2 eur come penso la maggior parte di voi e mi accontento. Molto meglio invece la promo sull'exchange.
-
Ma scusate io ho puntato 2 euro a quota 5.5 e vedo ancora il bonus... come può essere?
Mi ha preso il mio saldo? La partita è finita 1 ora fa -
@bonix7 Quando hai fatto la puntata hai selezionato in maniera esplicita il pulsante per scalare il bonus?
-
@nikola ecco mi sa che ho sbagliato
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi mi è arrivato il bonus di due euro su betflag ma non lo riuscendo a giocare. devo avere soldi nel conto? perche al momento ho 0 su betflag e 2 euro bonus. mi dite cosa devo fare?
-
@xxxcloudxxx manda i T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet