[non sfruttabile] Betstars Missione Vincente Imbattibile
-
Mi sembra abbastanza non sfruttabile.
Si ha un guadagno solamente se la Juve nel girone d'andata non perde mai.
(Ho detto la Juve perchè ovviamente è la più papabile per questo tipo di scommessa) -
Sfruttabile solo se qualcuno quota la Juve imbattuta
-
@nikolatesla e sarebbe da giocare in RF, giusto ??
-
@speramobbene Il fatto è che non c'è la tipologia di scommessa inversa, quindi nada;(
-
@rating100x100 infatti, purtoppo non é sfruttabile
-
Su Sisal offrono la scommessa inversa sulla Juve a tranche, ossia la prima tranche fino al 30/09/2018. Senza le altre quote (e senza la certezza che queste verranno proposte) praticamente risulta rischioso provare a giocarla.
-
Io sto pensando di farla e bancare 5 euro a partita
-
@bet-luca Andresti in perdita
-
Sostanzialmente sono 2,50 euro a vittoria cumulati alla fine, più che altro chi li blocca 50 euro ?? (credo sia questa la puntata richiesta) per un anno per una bellissimo quota 1,40
-
Considerando le possibilità di vittoria intorno al 90% date da orsato o dal campo tanto vale sottostimare la bancata di 5 euro ogni partita e coprirsi eventualmente live, su 19 partite fai un guadagno sicuramente maggiore
-
Bancare tutte le partite aumentando progressivamente il valore della puntata?
-
Ma c e quota minima? Cioe la juve vale?
-
Penso che provo il metodo ad cazzum. O va o ven.
-
@ninja1994 pare non ci sia quota minima, solitamente la scrivono chiaramente
-
@chomp96 Anche perchè l'unica che tutti giocheranno la juve sta a 1,40
-
Io gioco la juve, ovviamente senza coprirmi. Male male regalo 50€ volentieri a betstars(nel caso le ultime giormate valutero se coprirmi)
Cmq é una promo da fessi ,facevano prima a dore giocatevi la juve arrivederci e grazie
-
Mah e' una specie di multipla lenzuolo
MI sa che non conviene in effetti
-
@nikolatesla scusa se perde alla prima o alla seconda e poi vince sempre ? semmai al contrario dovresti partire da 50 e scendere. Mi sembra senza senso o uno non fa nulla e spera ma tentare di coprirla è pure peggio
-
Sono indeciso se essere contendo del fatto che, dopo mesi, mi abbiano mandato qualcosa o essere arrabbiato del fatto che sia una loro classica offerta non sfruttabile
-
@deanwinchester ha detto in [esclusiva] Betstars Missione Vincente Imbattibile:
Sono indeciso se essere contendo del fatto che, dopo mesi, mi abbiano mandato qualcosa o essere arrabbiato del fatto che sia una loro classica offerta non sfruttabile
Guarda....é talmente non sfruttabile che é arrivata anche ad un mio limitato alle promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet