GiocoDigitale - Clicca e Vinci Bingo Edition
-
Ragazzi usando questa promozione di giocodigitale ho ricevuto un bonus con versamento:
Ottieni un bonus extra di 5 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus CLICBINGO5DEP in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Bingo. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus, il versamento e le vincite potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato EUR 5.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus e vincite.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 14/08/2018 00:46 AM CET.Il requisito di puntata mi sembra essere x1
Quindi se deposito i 10€ ed ho il bonus devo giocare 5€ sul Bingo
Mettiamo caso che li perda tutti, il Bonus secondo voi devo giocarlo per forza sul Bingo oppure posso magari usare il metodo del Casinò LIve uscendo con un -0,3 €?
Perché in questo caso sarebbe conveniente tentare, magari con 5€ ci esce qualcosa al Bingo -
@danyxilo solitamente questi bonus non sono sfruttabili. Non ti posso dare la sicurezza del 100%, ma in teoria una volta giocato tutto il bonus nel bingo, il deposito torna ad essere disponibile per tutti i giochi
-
@davide
In effetti rischi una perdita, ma se rischio di perdere 0,5 € a fronte di un tentativo di 5€ di Bingo allora può essere conveniente
Non so, se qualcun altro ha sfruttato un bonus del genere di GD può darci più informazioni -
@davide Sì sono sfruttabili, ne parlavo nel post ufficiale di questa promo c'è un bug presente
Funziona così:
Carta bingo Deposita e ricevi
Gioca a bingo
Bug strano
PrelevaEsempio:
Deposita 10€ ricevi 5€Giochi 5€ al bingo, il bonus si cancella in automatico e i tuoi 10€ per strane ragioni diventano prelevabili
-
@mike000
Ah tutto a posto, allora provo -
@danyxilo Io per ora ci ho vinto 2 cinquine a gratis
purtroppo la prima volta avevo un deposito fino a 30€ ma non sapevo del bug e ho provato con pochi €
-
@mike000 Conviene giocarli in qualche sala particolare?
Non sono molto "esperto" di Bingo -
@danyxilo Sala rubino, cartelle da 0.10, così puoi comprare più cartelle con gli € e hai "maggiori possibilità" di vittoria, il massimo che si può comprare sono 180 cartelle(0.10€ l'1) contando che di solito ci sono 1000 cartelle in tutta la partita, hai il 18% di fare bingo che sono circa 60€, non male visto che giochi gratis
Nel tuo caso avrai solo 5% circa visto che con 5€ prendi solo 50 cartelle
-
ho ricevuto 0,25 bonus funziona ancora il bug di farli scadere?
-
-
@mike000 grazie mille ma era fino a 50 centesimi così evito di richiedere
-
@marco96ninja fino a 1€ se non sbaglio
-
@mike000 grazie
-
Perfetto grazie, tenterò la fortuna
-
@mike000 mi link il post ufficiale perfavore?
-
@dinamoblu Lo trovi nelle promozioni
Questo è il link alla promo: https://bingo.giocodigitale.it/it/bingo/p/promotions/CliccaBingo -
il bonus da 1 euro se scade rimane nel saldo? lo faccio scadere?
-
@m-ale92 no gioca almeno una cartella
-
ragazzi i bonus bingo possono essere usati in qualsiasi sala? ho visto che anche nella sala rubino le cartelle costano 0,10
ho giocato 2 euro nella sala rubino, mi hanno scalato 2 euro dal credito reale e mi sono stati annullati 2-3 bonus bingo da 0,25-0,5 che scadevano dopo il 17, oltre al bonus da 2 euro...al momento della giocata al bingo avevo attivato solo il bonus da 2 euro. Bo.
Controllando meglio forse non mi hanno scalato 2 euro dal mio credito ma di sicuro mi sono spariti 2-3 bonus da 0,25-0,5. Potrebbe anche essere che me li abbia già convertiti in credito reale, non saprei.
-
Ragazzi ho due bonus CLICBINGO2DEP, in pratica depositi 10 euro e ti danno 2 euro da giocare sul bingo.
Già sfruttato una volta con il metodo di @Mike000 ed effettivamente non appena giocati i 10 euro di deposito sono diventati prelevabili.
Ora però mi sorge un dubbio, ne ho altri due, ma mentre uno, già depositato e attivato, in importo soggetto a restrizioni mi dice "12 euro", quello per cui devo ancora depositare dice "Bonus + Versamento + Vincite", che abbiano risolto il bug?
Mi consigliate di depositare?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet