BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]
-
@jackal esattamente, puoi anche impostare Betflag come exchange e cercare la partita in questione e verificare
-
perfetto grazie mille ragazzi
-
Ora mi immagino Betfair che per rispondere a breve metterà la Cash race, dove bisogna muovere in un mese quello che si muove in un anno per prendere qualche decina di euro
-
Mamma mia betflag
Già mi avevano lasciato le bandierine dei mondiali, ora altre 35001Il dipartimento prelievi di Betfair oggi dovrà fare gli straordinari
-
Ho dato un occhio veloce (quindi da verificare mi racconando) ma quelle 4-5 partite che ho guardato era cmq più conveniente bancarle su betfair per via della miglior quota di bancata anche se con commissione al 5% invece che all'1,25%, (quella che ho io su flag)
-
@jackal ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
eloce (quindi da verificare mi racconando) ma quelle 4-5 partite che ho guardato era cmq più conveniente bancarle su betfair per via della miglior quota di bancata anche se con commissione al 5% invece che all'1,25%, (quella
ragazzi io su fair ho il 14% di sconto.Secondo voi mi conviene bancare su flag(2%) rischiando di perdere su fair tutto lo sconto?
-
Ma come vi regolate con il fatto che non si può bancare la cifra precisa ma arrotondata? Come si fa il calcolo preciso?
-
Se mi registrò ora vale anche x me
-
@kiky27
Durante i mondiali hanno aggiunto le bandierine manualmente a chi si è iscritto dopo, quindi è possibile ma non c'è modo di esserne sicuri al 100%@Jackal dipende dalla quota, più è bassa (soprattutto meno di 1.5) e più sarà conveniente trovare la bancata più bassa, invece con quote più alte la commissione ridotta diventa molto più conveniente. Comunque aspetta un po' di tempo e vedrai che comincerà a muoversi grossa liquidità su betflag
-
commissione all 1.25% grandi
-
per me ho la commissione all' 1.75%, buono.
-
@jackal riprendendo il tuo esempio da quota @2.40 con €100:
Su Betfair:
[ (@2.40 - 1) x 1.05 ] + 1 = @2.47 con responsabilità di €148Su Betflag:
[ (@2.40 - 1) x 1.02 ] + 1 = @2.43 con responsabilità di €143Il risparmio (guadagno) è di €2,08 (circa), e Betfair, per fare meglio di Betflag, dovrebbe avere una quota pari o inferiore a @2.4 - (@2.47 - @2.43) = @2.36
Più la quota è alta, più la differenza è netta; se lo consideriamo su una quota @5.00 con €100:
Su Betfair:
[ (@5.00 - 1) x 1.05 ] + 1 = @5.20 con responsabilità di €420Su Betflag:
[ (@5.00 - 1) x 1.02 ] + 1 = @5.08 con responsabilità di €408Il risparmio (guadagno) è di €2,40 (circa), e Betfair, per fare meglio di Betflag, dovrebbe avere una quota pari o inferiore a @5 - (@5.20 - @5.08) = @4.88
Quindi, con queste formule sai già quale dei due conviene di più; inoltre, considerando che un ninja, di media, movimenta €2000 sull’exchange al mese, il risparmio (guadagno) mensile è di €50-€60.
Più di quanto faresti con il Cash Race di Betfair, semmai lo proponessero.
-
Ragazzi l'ho ricevuta pure io ma siccome sono nuovo non capisco quale sia il vantsggio di queste bandierine?
Inoltre oltre a questa promo ho ricevuto pure questa: 2 euro gratis già sul conto di gioco per giocare allo SPORT PRE MATCH,gioca anche da mobile nessuno ci batte
Ne sapete qualcosa? -
@shin https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10919/esclusiva-betflag-bonus-sport-2/22 promo di due euro
il fatto delle bandierine e che le commissioni saranno più basse portando un maggiore guadagno!
-
@sykes91 grazie mille ma queste bandierine sono cumulabili?io sono iscritto da giugno come faccio a sapere quante bandierine ho e quanto sarà il mio sconto?
-
@shin si, cè scritto nei termini e condizioni.. per guardare il tuo livello di commissioni:
Clicca sul tuo nome > I miei bonus > VIP system exchange e vedi a quanto hai le commissioni
-
@fenomeno92 lo sconto del 14% si applica sui 5% di commissione; quindi stai comparando la commissione di Betfair a 4.3% con la commissione di Betflag a 2%.
Qual è la percetuale migliore?
-
@yiyang bhe flag sicuramente.Io dicevo per non perdere lo sconto dopo natale
-
@rick ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
@yiyang ora non li batte nessuno per davvero
Quello che stavo per scrivere io!
All'improvviso, in una calda giornata di agosto.... Betflag
Commissioni a 1,50% e pure il bonus regalino da 2€ andiamo a Berlino Beppeeeeeeeee -
@fenomeno92 non ti conviene nemmeno mantenere:
Ogni settimana perdi il 15% dei tuoi punti, considerando che hai lo sconto del 14% e lo scaglione minimo per usufruirne è di 11’000 punti, per mantenere quello sconto dovresti guadagnare 1650 punti.
Considerando che per ogni €100 si guadagna 44 punti (utilizzando la formula nella guida exchane di Betfair), dovresti scommettere ogni settimana €3750 (100 x 1650 / 44); di questi €3750, se invece di averli usati su Betfair li avessi usati su Betflag, avresti risparmiato (e guadagnato) lo 2.3% (4.3% - 2%), cioè €86.
La tua perdita, in pratica, è di €86 ogni settimana per mantenere lo sconto del 14% su Betfair che per 4 mesi (fino a Natale) sono €1032 (considerando i mesi a quattro settimane) di guadagno perduto.
———
Dopo Natale, per riprenderti lo sconto dei 14%, dovresti guadagnare 11’000 punti dove , basandoci sui €100/44 punti, dovresti scommettere €25’000 (100 x 11’000 / 44); confrontandolo con la commissione 4.3%, se tu l’avessi mantenuta, avresti risparmiato (e guadagnato) €175 che comunque è più bassa dei €1032 che avresti guadagnato se non ti fossi messo a mantenere lo sconto.
———
In poche parole, lasciando stare Betfair e passando a Betflag, avrai già guadagnato €86 per ogni €3750 scommesso, e questa tua scelta si rivelerà ancora più profittevole dopo aver superato la soglia dei €7500 (€172 di guadagno rispetto a Betfair) scommessi dove ogni euro scommesso eccedente è puro guadagno (visto che hai superato i €175 nel scegliere di mantenere lo sconto).
E tenendo conto che dopo le Benvenuto non potrai mantenere uno sconto così alto, è più che conveniente per te passare a Betbandiera ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet