BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]
-
@davide Mi sono registrato a Betflag poco più di una settimana fa. Ho controllato adesso il conto, commissioni al 5%.
Per bancare ho sempre usato Betfair... Peccato. -
Io ho ricevuto 35.001 bandierine, dunque dovrei avere il 2% di commissione! Quindi ora conviene bancare sempre qui giusto?
-
Volevo segnalare che anche per i nuovi iscritti c'e lo sconto di commisione al 2% fino al 31/12. Basta effettuare da oggi almeno una scommessa su betflag exchange. Controllare in Exchange>promozioni e troverete "Welcome bonus exchange", questo il testo:
Termini e condizioni
La promozione "Welcome Bonus Exchange", valida a partire dal 13/08/2018, si attiva automaticamente a tutti i possessori di un Conto di Gioco BetFlag che per la prima volta effettuano una giocata sulla sezione “Sport Exchange”.
La promozione prevede uno sconto sulle commissioni nette pagate per le vincite ottenute, pertanto la commissione applicata è pari al 2% fino al 31/12/2018.
La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione BetFlag.BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.
La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati.
IMPORTANTE:
Per poter ricevere il Welcome Bonus Exchange è necessario aver convalidato il numero di cellulare, aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.
Ho effettuato una banacata da 5 euro, prima di questa ero al 5% di commisione ed ora sono al 2% anche io!
-
@frankiebn89 Grande! Vado subito a bancare, hahaha :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
scusate la domanda ignorante come si imposta 1,50% di commissione nel calcolatore?
-
@marco96ninja devi inserire 0.015
-
@efa-typhoon grazie per me la matematica è un opinione!
-
@marco96ninja ahah tranquillo, non sei l'unico
-
1,5 anche per me!!
-
scusate ragazzi, come faccio a vedere la mia commissione quant'è?
-
@milford i miei dati->i miei bonus->vip sistem exchange
-
@chomp96 1.50%
quindi nel calcolatore devo inserire 0.015?
-
@milford si, esatto.
-
Ciao. Scrivo qui anche se vado un attimo fuori tema... A voi capita mai su betflag di vedere una liquidità abbastanza alta (parlo anche di 500\700€+) poi andate a bancare una cifra irrisoria (nel mio caso poche decine di euro) e non vi si abbina totalmente perché la liquidità è a zero? Mi è capitato varie volte. Possibile che qualcuno sta sempre lì pronto a ciularmi liquidità? É un Gomblotto? Capisco che non sono l'unica al mondo a bancare la partita x ma su betfair non mi è mai mai capitato e di bancate ne ho fatte a centinaia.
-
@leonico succede più spesso di quanto si voglia, Betflag aggiorna le quote e la loro liquidità con estremo ritardo
-
@chomp96 ah ecco. Quindi la teoria del Gomblotto non è poi così erronea mi pareva strano. Una volta ci può stare. Due va bene... Ma le coincidenze iniziavano a essere un po' troppe.
-
@lyon17 ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
Io non ho capito come faccio ad avere le commissioni ad 1.25% avendo usa l'exchange una sola volta... meglio così!
Regalo.
Cosi scommetti da loro e non da betfair.
Più la gente scommette e piu guadagnanomeglio un tozzo di pane pagato da tanti che una pagnotta intera pagata da pochi
-
Sul sito dove si vedono le bandierine? Le commissioni scontate funzionano subito oppure ci sarà un rimborso a fine anno?
-
@rick ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
Per vedere le vs commissioni andate su i miei bonus > VIP system exchange
@rexmind1 sono attive da subito
-
@davide ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
@rick ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
Per vedere le vs commissioni andate su i miei bonus > VIP system exchange
@rexmind1 sono attive da subito
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30