BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]
-
@frankiebn89 Grande! Vado subito a bancare, hahaha :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
scusate la domanda ignorante come si imposta 1,50% di commissione nel calcolatore?
-
@marco96ninja devi inserire 0.015
-
@efa-typhoon grazie per me la matematica è un opinione!
-
@marco96ninja ahah tranquillo, non sei l'unico
-
1,5 anche per me!!
-
scusate ragazzi, come faccio a vedere la mia commissione quant'è?
-
@milford i miei dati->i miei bonus->vip sistem exchange
-
@chomp96 1.50%
quindi nel calcolatore devo inserire 0.015?
-
@milford si, esatto.
-
Ciao. Scrivo qui anche se vado un attimo fuori tema... A voi capita mai su betflag di vedere una liquidità abbastanza alta (parlo anche di 500\700€+) poi andate a bancare una cifra irrisoria (nel mio caso poche decine di euro) e non vi si abbina totalmente perché la liquidità è a zero? Mi è capitato varie volte. Possibile che qualcuno sta sempre lì pronto a ciularmi liquidità? É un Gomblotto? Capisco che non sono l'unica al mondo a bancare la partita x ma su betfair non mi è mai mai capitato e di bancate ne ho fatte a centinaia.
-
@leonico succede più spesso di quanto si voglia, Betflag aggiorna le quote e la loro liquidità con estremo ritardo
-
@chomp96 ah ecco. Quindi la teoria del Gomblotto non è poi così erronea mi pareva strano. Una volta ci può stare. Due va bene... Ma le coincidenze iniziavano a essere un po' troppe.
-
@lyon17 ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
Io non ho capito come faccio ad avere le commissioni ad 1.25% avendo usa l'exchange una sola volta... meglio così!
Regalo.
Cosi scommetti da loro e non da betfair.
Più la gente scommette e piu guadagnanomeglio un tozzo di pane pagato da tanti che una pagnotta intera pagata da pochi
-
Sul sito dove si vedono le bandierine? Le commissioni scontate funzionano subito oppure ci sarà un rimborso a fine anno?
-
@rick ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
Per vedere le vs commissioni andate su i miei bonus > VIP system exchange
@rexmind1 sono attive da subito
-
@davide ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
@rick ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
Per vedere le vs commissioni andate su i miei bonus > VIP system exchange
@rexmind1 sono attive da subito
Grazie mille
-
come si fa a mantenere la % bassa sulle commissioni?
-
@m-ale92 bancando tanto
-
più o meno quanto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet