Sisal rimborso 50% fino a 10€ live great blue roulette
-
@planc7 ha detto in Sisal rimborso 50% fino a 10€ live greate blue roulette:
@gawa la roulette da utilizzare è "Sisal Roulette live"?
no, non potresti contropuntare da nessuna parte.
devi usare la live great blue
-
perso subito su sisal ovviamente
-
potreste spiegarmi perchè si punta 20,15,1 ?
EDIT: ci sono arrivato da solo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Anche oggi si va a rimborso oggi
-
@danyxilo casinò e casinò live
c'è scritto nei termini -
Ma è sfruttabile questa?
-
terzo step 80/75 /4.4 giusto?
-
@camice84 Si, è corretto.
-
Raga è la prima volta che scopro sto meccanismo di rimborso anche sul casinò.
Semplicemente devo puntare 20 su sisal rosso, 15 e 1 su betfair rispettivamente nero e green? e se perdo su sisal mi fermo?
grazie a chi mi da una mano -
@vitaeto89 se perdi su sisal ti fermi si e guadagnerai 4€, se vinci su sisal ripunti nuovamente ma adesso 40/35/2.1, 40€ sisal rosso(esempio),35€ betfair nero e 2,1€ verde betfair e guadagnerai circa altri 2€, devi attivare prima la card e solo Live Great Blue Roulette Live
-
@camice84 ok ormai manca poco e voglio farlo con calma anche se ho capito benissimo il meccanismo, giusto perchè sta slot è live e c'è su entrambe i siti. Però è qui il rpoblema, non posso aprire lo stesso tavolo su 2 bookmaker. Come funziona questa cosa? grazie davvero camice84
-
@vitaeto89 devi fare da due dispoditivi diversi e connessioni diverse, perchè altrimenti ti vede come lo stesso giocatore e non ti permettono di fare questo 'giochetto' ,non basta pc e cellulare per esempio, devi avere anche un'altra connessione, possibilmente la seconda connessione non quella del cellulare di solito molto instabile, limportante è che l'indirizzo ip delle due connessioni sia differente,quindi due connessioni differenti..
-
@camice84 ah ecco, lho pensato ma nessuno l'ha accennato (probabilmente già lo sapevate tutti in questa discussione). Perfetto, buono a sapersi per la prossima volta, non mi farò trovare impreparato e dovrò anche fare un altro account ahaha ^_^ vedremo. Grazie davvero per le risposte, a buon rendere nella vita.
-
@vitaeto89 cosa devi aprire betfair?
-
@camice84 no ho detto na cazzata e me ne sono accorto ora che mi hai chiesto cosa aprire, rileggendo il tuo commento meglio ho capito che basta solo l'indirizzo ip differente, quindi non riconoscono il profilo della persona che entra (cioè sanno che io tizio Ale, sono entrato sia da sisal come tizio Ale e sia da betfair come tizio Ale), allora si mi basta usare una connessione diversa (il vicino amico) e entrare per esempio sisal con il pc e vado di cellulare con connessione amico con betfair. Potrebbe essere un modo, ma sicuramente me ne verranno a momenti di più furbi subito dopo sto commento ^_^ Mi confermi che potrebbe andar bene anche gia cosi?
-
@vitaeto89 si va bene da cellullare, ma magari non usare la connessione del cellulare, perchè instabile, rischi per esempio che da una parte ti prende la puntata e sul cellulare no perchè in quel momento cade la connessione
-
@camice84 ottimo, ultimissimissima cosa. 13-14/08/2018; il 20-21/08/2018; il 27-28/08/2018. Vuol dire che dal 20 al 21 posso rifare sta cosa e dal 27 al 28 anche? quindi sono 3 buoni? ovviamente il primo me lo sono giocato se fosse cosi. Confermi? grazie
-
@vitaeto89 dovrebbe essere cosi, dovrebbe comparire la card..., poi sicuramente troverai qui la continuazione della discussione...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet