Sisal rimborso 50% fino a 10€ live great blue roulette
-
Ho parlato con l'operatrice in chat. Mi ha fatto notare che io ho perso i 20 euro il 14, e il rimborso mi verrà dato in 7 giorni, ovvero entro domani (Sisal dà tutto l'ultimo giorno utile).
Mi ha inoltre detto che si tratta di 3 periodi promozionali INDIPENDENTI: domani mi arriva il rimborso del periodo 14-15 e oggi rigiochiamo il RF 20/10.
Idem tra una settimana. -
ragazzi ma volendo si può ottimizzare il bonus della scorsa settimana rigiocandolo in RF per la promo di questi giorni, mi confermate?
-
@levelup i bonus Sisal puoi giocarli come vuoi
-
Il rimborso è normale non vi sia arrivato, i rimborsi arrivano dopo il 22 Agosto per la blue
-
Oggi c'è, nelle card promozionali, un rimborso 30% fino a 10 euro.
-
@giandauer alle slot però
-
@feresposito91 Slot e casinò. Potrebbe non essere per tutti.
-
@giandauer ma mi sapresti dire perchè bet365 sulle roulette mi limita a 1€ di puntata?
-
@feresposito91 Non te lo saprei dire, stranissimo. Betfair?
-
@giandauer non so però gia ho caricato i soldi..
-
@giandauer tu usi betfair?
-
@feresposito91 Sì
-
Ancora niente bonussss rimborsoo
-
ragazzi a me sono arrivati 9.70 euro di bonus, o sono quelli della prima settimana di questa promo o sono arrivati completamente a caso
-
@levelup della prima settimana, sono arrivati anche a me ed io ho partecipato solo alla prima sessione
-
arrivati, 9.70€
-
Arrivato il rimborso. Oggi e domani c'è nuovamente la primo sulla Great Blue roulette LIVE, rimborso 50% fino a 10 euro. La mia domanda è: è valido anche con i soldi bonus? Se perdo 20 euro, di cui 10 bonus, mi conteggia che ho perso 20 euro?
Oppure meglio fare le puntate e contropuntate con 30 euro per star sicuri e perdere 60 centesimi di "qualificante" in più sullo 0?Un grazie a chi risponde
-
@giandauer si, i bonus Sisal sono sempre validi come qualificante e se perdi €20 (compreso di bonus) riceverai €10 di rimborso.
-
@yiyang Ottimo a sapersi, dunque vale anche sul casinò!
-
@giandauer @yiyang ho ricevuto il rimborso su sisal della scorsa volta e mi trovo nella tua situazione dove ora rifaccio il bonus del 27-28, però mi chiedevo nel caso dovessi perderla nuovamente, riceverei nuovamente il rimborso su sisal. Questa volta per renderlo prelevabile dovrei farmi una puntata nero/rosso 5€-5€? o rischio di farmi cacciare...o ci sono metodi migliori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet