[esclusiva] Leovegas più depositi e più freespins
-
Mi è arrivato questo sms. più deposito più freespins.
deposita € 20,00 - 20 fs
deposita € 40,00 - 40 fs
deposita € 50,00 - 100 fs.Cosa ne pensate?
-
@schizzo Così non ti possiamo dire niente, quando posti una offerta che hai ricevuto è necessario prima informarsi sui T&C completi, se li hai ricevuti via sms prova a chiedere all'assistenza se è possibile avere i T&C completi, serve sapere se il deposito è vincolato e se i giri gratis hanno dei requisiti di gioco da rispettare (quasi sicuramente si e non saranno sfruttabili a causa di un wagering altissimo)
-
@davide Mi informo grazie
-
è arrivata anche a me. Posto i termini e condizioni
-
Termini e condizioni:
La promozione sul deposito è valida da lunedì 13 a mercoledì 15 agosto 2018. Quando effettui un deposito per ottenere un bonus sulla ricarica, aggiungeremo la percentuale indicata nell'offerta all'importo che hai depositato. I freespins verranno automaticamente accreditati sul tuo conto gioco.
Il deposito minimo per partecipare all'offerta è di 20 euro.
Una volta che hai giocato con il tuo saldo reale, potrai utilizzare il saldo bonus che è stato aggiunto al tuo conto gioco.
Un giocatore può ottenere un solo bonus durante il periodo promozionale.
Il bonus deve essere giocato 50 volte al fine dello sblocco. Una volta soddisfatti i requisiti si ottiene un bonus reale e questo deve essere scommesso un minimo di una (1) volta per poter essere prelevato.
Puoi sempre prelevare il tuo saldo gioco a soldi reali. In caso di vincita, potrai ritirare subito le tue vincite e non perderai la possibilità di ricevere il tuo bonus sul deposito.
I giochi da tavolo generano una contribuzione inferiore per la conversione del bonus. I nostri giochi contribuiscono ai bonus nel modo seguente: Game Category Stake % Contribution Slots* 100% Giochi da tavolo 10% Video Poker 10% Altri giochi 100%.
*Le giocate effettuate sulle seguenti Slot contribuiranno al 70% alla movimentazione: 1429 Mari Uncharted, Blood Suckers, Dead or Alive, Devils Delight, Supernova e Simsalabim.
*Le giocate effettuate sulle seguenti Slot hanno una contribuzione dello 0% al requisito di gioco: Forsaken Kingdom, Pearls of India, Robin Hood - Shifting Riches, Kings of Chicago, Zombies and Wishmaster.Termini e condizioni Leo Cashback:
Questa promozione è valida nel periodo tra lunedì 13 agosto alle 00:01 e domenica 26 agosto 2018 alle 23:59.
A questa promozione possono accedere tutti i giocatori che sono iscritti su LeoVegas.it. L'offerta consiste nell'ottenere un massimo di un bonus a settimana Casinò assicurazione "cashback" del 15% fino a un massimo di 150€ sulle giocate non vincenti a soldi reali registrate nel periodo temporale espresso nella pagina promozionale e solo ed esclusivamente alle slot indicate nella promozione. Per ricevere il bonus è necessario aver riportato almeno 10€ di giocate non vincenti nella settimana precedente. Per accedere a queste slot è necessario recarsi nella sezione "Slot" del sito di LeoVegas.it.
I bonus Casinò verranno erogati ogni lunedì entro le 16.00. La conferma dell'erogazione verrà inviata tramite mail o sms.
Il bonus erogato per la promozione è un bonus Casinò e nello specifico:
Il bonus Casinò è sempre associato ad un "requisito di puntata";
Il valore del bonus casinò deve essere "puntato" un numero di volte prefissato 50 volte.
Termini e Condizioni generali vengono applicate. -
non mi sembra la stessa, quella che ho io è dal 13 al 15 agosto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet