[esclsuiva] BetStars - Pick your promo
-
@speramobbene Il problema e' vedere se risolvono entro le 21 piu' che altro
-
@rick ha detto in [esclsuiva] BetStars - Pick your promo:
@marcello78 scommesse prima dell'inizio del match. Dopo sono live.
Fidati....! Cala anche al 75'! Tieni conto che nei minuti finali statiscamente ci sono un sacco di gol e cmq se fanno 1-0 cala anche al 75' minuto perchè si possono configurare solo tre possibilità al 33%! O finisce 1-0 oppure 2-0 oppure 1-1! Sono i risultati piu scontati dopo un gol!
-
@hackbeer penso tu volessi taggare un altro
-
@rick yes scusa ho cliccato sopra o sotto!
-
@Ajnin Fidati....! Cala anche al 75'! Tieni conto che nei minuti finali statiscamente ci sono un sacco di gol e cmq se fanno 1-0 cala anche al 75' minuto perchè si possono configurare solo tre possibilità al 33%! O finisce 1-0 oppure 2-0 oppure 1-1! Sono i risultati piu scontati dopo un gol!
-
@hackbeer ho già provato, a volte addirittura succede l'imprevedibile (aumenta quando dovrebbe scendere)
-
@ajnin ha detto in [esclsuiva] BetStars - Pick your promo:
@hackbeer ho già provato, a volte addirittura succede l'imprevedibile (aumenta quando dovrebbe scendere)
E' vero! E' un mercato molto particolare! Però considera che è una partita da Over! Sono due squadre fortissime in attacco! Il pareggio è alla stregua del 2 dell'atletico! E' un banca X come previsione! Ora è a 7,8 la bancata dell'1-1! Tu pensa io l'ho abbinata a 7.6 quando era a 8.4 in prematch! Poi chiaramente scegli tu la strategia migliore
-
Niente oh non si può puntare e promo sfumata
-
ma come si fà a aggiornare un sito di scommesse mezz'ora prima della finale di super coppa europea
-
-
@fraske
Non credo fosse una manutenzione programmata, conta che lo hanno chiuso mentre stavo puntando su Djokovic per la promo Unibet. Per fortuna che punto prima su Betstars durante le live perché le quote si aggiornano in modo poco fluido (su Unibet/888 e simili il sistema di aggiornamento è il migliore in assoluto) anche se di solito sarebbe meglio il contrario -
@speramobbene ma più che altro mi fa rosica la cosa che se avessi fatto l'accesso anche meno di 5 minuti prima avrei fatto, stavo puntando
-
@gikz stanno ancora messi cosí.. e meno male che dicevano che tornavano subito.
-
Sono andati a comprare le sigarette
-
Ma aggiornare al mattino quando giocano i kenyoti, porcadiquella... ?
Flavia Vento ha un QI superiore a quelli di Betstars -
@rollingstones
"Aggiornamento" is the new "Ci è scoppiato tutto, ma facciamo finta che fosse tutto programmato" -
qualcuno mi sa dire se il bonus ha una scadenza del cavolo come quello di BF che scade dopo 2 giorni? devo partire per le vacanze e vorrei cercare di sapere se alzarmi alle 4 stasera per giocarmi il bonus....
-
@prometeo i bonus di bet* di solito non hanno scadenza
-
Beh nella discussione avevo chiesto un confronto ma forse era troppo off topic, comunque ho provato, ho puntato 20 su 0-0 per la promo, ho puntato su over 0,5 120 cosi ho generato un utile di 3 euro considerando i 10 del rimborso, per coprire il resto ho puntato over 1 primo tempo e 2 euro su 0-1 e 2 euro su 1-0, al primo goal ho puntato su 1-1 3 euro e 2 su 1-2 più altri 5 su over 3,25, poi al secondo del pareggio 2 sul 2-1 e 3 sul 2-2, poi al 2-2 mi sono fermato che le quote dell'1 e 2 erano equivalenti ai risultati esatti e non c'era più margine, ma cosi mi è venuto fuori un +3 +3,4 + 8,50 =14,90. Non so se lo avrei fatto con l'importo totale, ma era un esperimento. Ah le quote migliori per i risultati esatti le ho prese su marathon.
-
Rimborso arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet