[esclsuiva] BetStars - Pick your promo
-
@visitorq faccio sempre così quando contropunto, ma dividendo la puntata su vari book
-
@cacninja no, però ho piazzato una scommessa del valore del bonus ricevuto e non mi ha scalato soldi dal conto.
PS mi da la missione come completata.
-
buongiorno. ma il bonus rimborso è arrivato a tutti?
-
@cacninja generalmente non arrivano notifiche del bonus su betstars, quindi ti conviene verificare andando su cassa e poi prelievo, da lì puoi controllare i dettagli del tuo saldo e verificare se ci sono fondi bonus
-
@carlozack @CacNinja ciao..basta che vai su account-->cassa-->cronologia transazioni e vedi se hai il bonus
-
Il bonus ha scadenza? Può essere giocato anche in prematch? Quota minima va bene almeno 1,50?
Grazie a tutti -
@jailbird Scusami, io non ho nulla nelle precedente settimana di transazione, non risulta nulla Sai come mai?
-
@cacninja innanzitutto quale missione hai fatto? E mi puoi dire la scommessa che hai piazzato? Con relativa quota e importo? Così riesco a capire anche se è un errore tuo o tecnico del sito
-
@jailbird Risolto, sollecitando lo staff mi sono stati aggiunti ora ora, era solo un problema tecnico
-
scusate una info, e' mesi che non uso betstars
ho ottenuto il Challenge Reward EUR €10,00 e ho giocato 10 euro a quota 1.8
come faccio a capire se mi ha preso il bonus o ha usato il reale?
il bonus si aggiunge al saldo? perche' mi e' sceso di 10 euro
grazie e scusate la niubbaggine... -
@merlinweb in teoria i bonus di Betstars non hanno quota, quindi al 100% ti ha preso il bonus.
Cmq prova a simulare un prelievo e vedi se tutta la cifra che hai sul conto è prelevabile, se mancano giusto 10 euro vuol dire che non hai giocato il bonus -
-
grazie a tutti
-
a voi è arrivato il bonus ? a me ancora niente ... contatto l'assistenza?
-
@colab96 sicuro non ti sia arrivato? hai controllato in account->cassa->altro->cronologia transazioni e vedere se ti ritrovi un accredito di 10€?
-
@chomp96 no non c'è nulla
-
@colab96 e allora contattali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet