William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@Jailbird metto 1 euro sempre sul rosso , quando raggiungo una buona cifra che so 15 euro , metto doppi nuneri fino a raggiungere il 24% di copertura 10 cent 4 doppi numeri e 1 numero per conto suo , e inizio a fare giri da 50 cent , quando salgo abbastanza aumento le giocate , e così via , e la seconda volta che completo il wag 40 facendo così
-
@salvo84giallo ma io se piazzo rosso o nero non mi lascia girare mi dice una cosa relativa alla copertura e giocata minima
-
@Jailbird bo io entro nella roulette e metto il secondo tavolo meno soldi , e poi 1 euro secco sul rosso soltanto sperando di salire , e poi inizio quel giro
-
-
@SpiaSisal ma spia tu la fai da computer? Perché io dal cel quando entro ho solo quel tavolo su premium roulette e non mi lascia puntare su rosso o nero..riusciresti a postare uno screen del tavolo?danke
-
ho giocato ieri ottenuto un bonus di 0,83, oggi nuvi free spin , ottenuto il bonus, ma non si è cumulato risulta solo l'ultimo, è normale ?
-
@micheles94 Yes, si può accumulare quando esci con 0.24 € o meno
-
c'è una nuova promo oggi?
-
@CRL no
-
@BigFasco ma c'è ancora qualcosa di sfruttabile oggi ? oppure nada?
-
@CRL Nulla, non c'è proprio nessuna promozione
-
Ragazzi segnalo 5€ con wag40x per le slot
-
@Jailbird per sbaglio ho cliccato rifiuta anziché accetta, dentro alla slot. Me lo sono perso?
-
@Paperoga oddio questo non te lo so dire perché non l'ho mai fatto ..hai provato ad uscire e rientrare? Se non è riapparso mi sa di sì..
-
Se rifiuti non puoi usufruire del bonus , comunque c’è qualche bug tipo i soliti 90 cent ?
-
@michael98 solito bug sotto spin minimo..
-
@Jailbird ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
Ragazzi segnalo 5€ con wag40x per le slot
Ma quali sono le slot "selezionate"?
-
@ILNONNO quelle senza jackpot..
-
@Jailbird ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
Eheheheh illuminami perchè sono nuovo e non sò cosa siano ne come si riconoscono...dove si vede che non hanno stà cosa(jackpot)?
-
Sarebbe per caso quello nella banda gialla che aumenta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet