William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
Ragazzi ho vinto i 20 euro bonus ora come li devo giocare?
Oppure già fanno parte del saldo reale? -
Adesso i 20 euro li devi giocare una sola volta , io faccio così che so 20÷ la puntata minima della slot = giri che devi fare , io li faccio con giri automatici , settandolo giustamente
-
@salvo84giallo Grazie, spero di tirarci su almeno 10 euro
-
corretto come dice @salvo84giallo
da manuale sarebbe così: entri in halloween fortune, imposti la giocata minima a 0.20, fai un giro manuale e poi imposti 99 giri automatici.
sulla carta il ritorno dovrebbe essere circa 18 euro, ma solo sulla carta
ciaoooooo
-
10 abbastanza serenamente
-
Ragazzi non so voi ma mi è andata di lusso +26.60 ottimo
-
Segnalo la promo "5 euro per la roulette", si puo uscire con 0,9 o addirittura 0,99 se non sbaglio
-
non c'è promo attuale questa settimana?
-
@agiaco C'è la promo 5 euro per la roulette, si può uscire con 0,99 centesimi
-
@BigFasco qualche elemento in più sulla promo?
non la trovo -
@agiaco è nella home, come sempre.
Nella sezione Promozioni si presenta così: -
@BigFasco ok grazie trovato, può essere una buona cosa perchè non ho mai giocato alla roulette, e mi posso impratichire col bonus.
Entro, accetto, riavvio, e poi? Qualche consiglio su cosa puntare? -
@agiaco gioca 4.01 euro su rosso nero, se vinci piazzi la vincita sempre su rosso o nero sottraendo 0.99, se ti va di fortuna punti 0.1 su 9 numeri secchi per 200 e passa volte (mi sembra siano 9, ma controlla la percentuale di copertura del tavolo che non deve superare il 26%)
-
@carl2112 ok, e se la mia puntata sul rosso o nero perde, con gli 0.99 che non ho puntato che faccio?
-
@agiaco Esci dalla roulette, e ti vanno direttamente in saldo bonus con wagx1
-
A me non accredita i 5 euro quando entrò nella roulette, devo aspettare? Ma la prima puntata da 4.01 va fatta o su rosso o su nero?
-
@agiaco o ci prendì il caffè oppure esci e li trovi nel saldo come bonus casinò w1 da accumulare o giocare dove vuoi (slot HF a spin di 0.20)
-
@curdo attendi 10 minuti e poi rientra. Punta sul nero ha più probabilità di uscire rispetto al rosso, perché i numeri neri sono 18 di 37, mentre i rossi solo 18 di 37
-
ma vedete che non si potrebbe puntare su rosso o nero....non si può superare il 26% di copertura....puntando su rosso o nero si è al 48%
-
@protec20 e che ti frega? A te serve solo per aumentare il bonus poi inizi a puntare in modo da rispettare la copertura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet