William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
Questo post è eliminato! -
@killvegeta devi puntare gli 8,02 perchè se perdi hai comunque i 0,99 da incassare nel bonus.
-
@ikim ma quindi come farei a vincere 20 euro da questa promo?
-
@killvegeta leggiti i commenti delle ultime 12 ore
-
@carl2112 si rischia limitazione con questo metodo?
-
@marekforza solitamente e sottolineo solitamente, leggo molto. Quando non capisco, solitamente chiedo. Da quello che ho letto se vinco due volte di fila il massimo quindi 4.01 e 8.02, mi trovo con un saldo di 17 euro circa. Con questi 17 euro dovrei puntare circa 200 (x0.1cent)volte 9 numeri a caso (sempre gli stessi), e la differenza fra le 200 puntate e l saldo rimanente sarebbe il profitto?
Solo non capivo come si potesse guadagnare 20 euro. -
@gabryvilla se non prende nulla non è sfigato....col 26% di copertura non è mica facile beccare il numero....26% non è certo un'alta percentuale
-
@protec20 ogni 4 giri circa devi beccarlo. Logicamente puoi beccarlo 2 volte di fila e nulla per 10 volte
-
@killvegeta i 20 euro sono intesi come la vincita massima ottenibile(perchè anche se fai di più non ti pagano) poi ovviamente dipende dal fattore C
-
@Dimiz76 Grazie per la risposta, sono andato indietro di 2 mesi per capire, e la cosa che mi è chiara ora è che devo bettare in totale 225 euro patendo da 18 euro circa con puntate da 90( 10 cent x9 numeri) cent a giro.
Boh sarò scemo io ma secondo me(per quelli come me) è più chiaro scrivere così:
-se perdi subito, chiudi ed esci con i 0.99cent
-se vinci due volte di fila, e quindi becchi due volte di fila rosso che ha più possibilità di uscire, betti 200 volte nove numeri(quindi 90 cent di giocata) e se ti rimane qualcosa GG. -
Ragazzi ma la promo é giornaliera?
-
@ATBet la promozione è valida dal 12/11/2018 alle 00:00 fino al 18/11/2018 alle 23:59. Come scritto sulla guida
-
qualche consiglio per giocare la roulette?
-
@Lepre56 leggi sopra
-
@killvegeta ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
@Dimiz76 Grazie per la risposta, sono andato indietro di 2 mesi per capire, e la cosa che mi è chiara ora è che devo bettare in totale 225 euro patendo da 18 euro circa con puntate da 90( 10 cent x9 numeri) cent a giro.
Boh sarò scemo io ma secondo me(per quelli come me) è più chiaro scrivere così:
-se perdi subito, chiudi ed esci con i 0.99cent
-se vinci due volte di fila, e quindi becchi due volte di fila rosso che ha più possibilità di uscire, betti 200 volte nove numeri(quindi 90 cent di giocata) e se ti rimane qualcosa GG.Scusami mi potresti spiegare perchè il rosso ha più possibilità di uscire?
-
@protec20 non mi esce che ho 5 euro...come mai?
-
ho cliccato partecipa, ho aspettato 10 minuti, sono rientrato, mi è uscita una schermata che mi diceva che avevo 50 euro di bonus una volta puntato 2000 euro, ho accettato poi sono tornato indietro e sono rientrato ma di questi 5 euro nemmeno l'ombra...dove sbaglio?
-
Come fate voi tenete il conto per arrivare a 200? o si trasformano da soli i soldi
#Edit Esce fuori una finestrella con scritto che abbiamo un bonus da riscattare
-
scusate, ma se azzecco il colore due volte di seguito, poi sui 9 numeri a caso devo puntare 0,01 o 0,1 su ciascun numero?
Cioè 10 centesimi o 1 centesimo su ciascun numero? -
@agiaco non ti fa puntare meno di 10 centesimi. io penso che la strategia migliore per abbattere la varianza sia puntare 10 centesimi su una quadrupla, altri 10 centesini su una quadrupla. copertura 21,6%. a questo punto si gioca 900 volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet