William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
che rottura però, non sono manco a metà strada!
Non c'è un modo per accellerare? -
@agiaco raddoppia la puntata
-
@marekforza e se poi mi pento???
-
@agiaco allra continua come prima
-
@marekforza stavo scherzando, ti ringrazio della tua disponibilità.
Quando mi arriva l'avviso che ho completato i requisiti è sufficiente che esca dalla roulette e mi trovo i 20 euro (o meno) nel saldo bonus, giusto? -
Finito...io li sto accumulando per giocarli alla fine, spero non mi scadano in mano nel frattempo
-
@agiaco ma giocali e porta a casa, non serve a nulla accumularli. O giochi 5 giri al giorno per 20 gg o 100 giri tutti insieme sempre quello è
-
@marekforza ok più tardi, questi sono 1x giusto?
Li volevo accumulare perchè mi dà più soddisfazione fare tanti giri, ma non trovando scritto la scadenza da nessuna parte non volevo neanche sprecarli! :smiling_face_with_open_mouth: -
Ciao ragazzi non ho capito l'ultimo step.
Ho vinto due volte di fila. Quindi ho effettuato 200 (ne ho fatte 203 per sicurezza) giocate da 90 cent l'una. Adesso mi ritrovo con 28.73.
Cosa altro devo fare? -
@Antropophagus
Fai qualche altro giro perché probabilmente non ne hai fatti abbastanza, quando completi il wag ti appare un messaggio e non hai più game bonhs -
OK grazie!
Altra due domande:Il messaggio mi è apparso che avevo 19,73 alla fine però mi ha accreditato 14,73. Perchè?
Adesso il bonus casinò devo rigiocarlo una volta per convertirlo?
Grazie
-
il bonus devi rigiocarlo una volta, stranissimo che ti abbiano convertito solamente 14.73 e non tutto quanto. Magari qualcuno più esperto sa cosa possa essere successo
-
@Antropophagus se durante il gioco clicchi in basso alla voce "il mio conto", e poi sulla finestra che si apre la voce bonus, trovi il progressivo, quanto ti manca, ecc...e ti puoi rendere conto
-
Scusate, ho ricevuto anche io la mail sul bonus deposito di 10 euro (c'è discussione apposita), 20x, slot 100% roulette 50% con copertura fino a 1/4.
Poichè lì è stata etichettata come non sfruttabile, mi chiedevo, sempre ammesso che il deposito non sia vincolabile, se non si poteva magari provare ad utilizzarlo con questo metodo della roulette, in fondo non mi sembra diverso -
ho ricevuto i 5 euro...come procedo? mi devo fermare quando arrivo a 0.99?
-
@Lepre56 sì, poi esci e quei 0,99€ diventeranno bonus casinò con wag 1x
-
@MarcoRubino su cosa li gioco? quadruple? e i 0.99 poi vanno giocati anche sulle slot?
-
@Lepre56 il consiglio almeno all'inizio è di giocarli su un colore, se poi dovessi vincere due volte consecutive continua a giocare scegliendo 9 numeri a tua scelta (sempre gli stessi numeri!) a 0,10 su ciascun numero fino al completamento del rollover.
Gli 0,99 puoi giocarli sulle slot -
@agiaco quanto gioco sul colore?
-
@Antropophagus ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
Il bonus iniziale di 5€ viene decurtato dal totale finale (che si trasforma in bonus casinò), quindi se finisci con un ammontare da 25€ in su ti vengono dati 20€ di bonus con wag 1x (perché 20€ è il massimo consentito dalla promo).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet