William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@gabryvilla da pc lho fatta il minimo era 0.1
-
@Lepre56 la puntata minima era 0.10€ ma potevi puntare 0.11, 0.12 e così via
-
qualche slot con spin 0.10?
-
@Lepre56 Consiglio spassionato, abbassa semplicemente le linee su una delle slot classiche
-
@genio123 mi escono tutte da 0,25
-
@Lepre56 halloween fortune è a 0.20
-
@Guglielmo le cerco di 0.10 perche altrimenti con 0.20 faccio solo 5 giri
-
@Lepre56 Con Halloween Fortune si può fare:
Un altra slot che ho visto ti fa puntare anche solo 0.01€ è Captain Treasure
-
ma questa promo si puo fare ogni giorno del periodo promozionale?
-
@Lepre56 si
-
Questo post è eliminato! -
@ATBet quinsi dici di puntare 2 euro su una colonna e 2 sull'altra?
Ti giunga forte la mia stima -
@Antropophagus ma questi 200 cosa indicano?
-
@agiaco Si, provate e fatemi sapere
-
ho effettuato questa strategia da quel che ho capito ed ho vinto solo 20 cent e temo di aver sbagliato qualcosa.
ricevuti i 5 euro
ho puntato 4.1 sul nero ed ho vinto per due volte consecutive arrivando con un saldo di 13.30
a questo punto ho giocato 9 numeri , su ognuno puntato con 10 cent
in tutte le puntate qualche volta ho vinto ma poi ho giocato fino ad arrivare a 0.90
questi 0.90 li ho giocati su una slot facendo 10 spin da 10 cent ed ho vinto 20 centtutto giusto oppure ho sbagliato qualcosa?
-
Tutto giusto
-
@Lepre56 Mi raccomando domani prova questa strategia.
Ragazzi un consiglio per avere più possibilità di vincere all'inizio.
Non giocate su rosso o nero, pari o dispari etc...
Ma dividete la metà di una puntata su di una riga (colonna) e l'altra metà si di un altra riga (colonna) , avrete cosi una copertura al 64% e non al 50% e in caso di vittoria la vincita rimane uguale, perché riga e colonna pagano il doppio. Avrete più possibilità di raddoppiare il 5 euro iniziale, tentare non costa nulla. -
@Lepre56 La seconda volta non dovevi puntare 4,01 ma il doppio! Per questo motivo:
- Entri con 5 euro;
- Scommetti 4,01 --> Se perdi resti con 0,99 ed esci, se vinci vai a 9,01;
- Scommetti 8,02 --> Se perdi resti con 0,99 ed esci, se vinci vai a 17,03 e hai più soldi per provare a scommettere su 9 numeri a tua scelta!
-
@NinjaMN si, è comunque stato sfigato perchè anche con 13 anzichè 17 avrebbe potuto finire il rollover
-
@NinjaMN ok ma i 17.03 devo sempre uscire con 0.99...ma come si fa a non uscire con quella cifra ma con una cifra maggiore?
e ti trovi con la vincita la vincita sia in media?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet