William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@julieniovi00 ultima domanda ...come faccio a sapere quando ho completato il rollover?
-
@Lepre56 Ti apparirà un pop-up con su scritto che hai completato i requisiti di puntata ed hai ottenuto tot. Game Bonus. In ogni caso per controllare il proseguimento del bonus basta andare su "Il Mio conto" in basso a sinistra affianco al saldo ed al tasto "Cassa" e poi nella sezione "Casinò Bonuses" dove troverai tutti i dettagli riguardanti il bonus (molto utile perchè ti dice esattamente quanto ti resta da puntare per arrivare a completare il rollover).
-
@julieniovi00 SEI UN GRANDE!!!
-
ragazzi qualcuno che mis piega come sfrutto il bonus attuale sulla roulette?
-
@enzo99
- Ottieni i 5€ Fun Bonus
- Giochi 4.10€ (o se c'è la fish da 0,01 giochi 4,01€, 9 cent in più per un ninja accanito sono oro ) su quello che vuoi (rosso/nero-pari/dispari-colonne/dozzine-un numero a caso etc...)
-Se perdi ti rimangono 0,90/0,99€ (in base se hai giocato 4,10/4,01€) , esci dalla roulette e questi si trasformeranno in Game Bonus da dover giocare 1 volta per poter essere prelevato (puoi accumulare questi piccoli bonus per poi giocare tutto in una sola volta)
-Se vinci rigiochi tutto sottraendo sempre 0,90/0,99 (dovrai sempre lasciare i 0,90/0,99 da parte in modo tale che in caso di perdita ti assicurerai comunque il minimo ottenibile dal bonus)
-Se continui a vincere una volta arrivato sui 15/20€ puoi provare a completare il rollover giocando 0,10€ su 9 numeri a tua scelta che però dovranno rimanere uguali per tutti i giri che farai (10 cent a numero, bet totale per ogni giro 90 centesimi). Dopo circa 200 giri dovresti completare il rollover. In ogni caso per controllare il proseguimento del bonus basta andare su "Il Mio conto" in basso a sinistra affianco al saldo ed al tasto "Cassa" e poi nella sezione "Casinò Bonuses" dove troverai tutti i dettagli riguardanti il bonus (molto utile perchè ti dice esattamente quanto ti resta da puntare per arrivare a completare il rollover).
-
Unica cosa che aggiungo: si può giocare 4.01€ e uscire con 0.99 cent di Casinò bonus invece che 0.90, ovviamente si parla per cercare proprio il pelo nell'uovo, ma magari a qualcuno può tornare utile
-
@Guglielmo Questo è vero, l'ho letto 1000 volte, ma ti dico la verità... IO NON RIESCO ANCORA A GIOCARE 0,01, non ho idea del perchè ma non mi compare, il minimo per me è 0,10, come è possibile?
-
@julieniovi00 la puntata minima è 0.10€ anche per me, ma c'è la fish da 0.01€ che se abbinata ai 4€ te la fa puntare... prova così, io faccio da pc sull'European Roulette
-
@Guglielmo Nada, ho appena provato, la cosa strana è che invece per esempio prima facendo delle prove su betfair, sempre roulette europea mi dava anche la fish da 0,01
-
@julieniovi00 Non so come aiutarti, mi spiace, oggi proprio l'ho utilizzata:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Guglielmo Figurati, anzi grazie della tua osservazione, ho modificato la miniguida in modo tale che chi non ha il mio problema può guadagnare quei 9 cent in più
-
appena chiusa la promo per oggi con un bel +29.55€ dopo aver rigiocato i 20 con wag1 alla halloween fortune...la giornata inizia bene
-
@julieniovi00 ma ti appare il pop-up quando apri la roulette su qule scegliere tra i due stack??
-
ho circa 100 euro di bonus, qualche consiglio su una slot che dia tanti scatter, giri gratis, ricchi premi e cotillon?
-
per chi non riesce a giocare il centesimo , prima di entrare ci son 2 modalità di gioco......semplicemente scegliere l'altra.
-
@Dimiz76 esatto, la modalità pezzenti
-
98 euro vinti! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco alla fine dove li hai giocati??
-
@werfo white king, così a sensazione
-
Scusate ma la seconda promo che "esce" quando si prova a chiudere la Roulette è sfruttabile? Mi riferisco alla dicitura ["gioca 10 euro alla European Roulette nelle prossime 24H e ricevi 10 euro game bonus, solo le puntate con 26% di copertura sono valide ai fini della promozione"]. Cosa dite?
Concettualmente non si può pensare di sfruttarla applicando la strategia del metodo dei 5 euro, iniziando pero direttamente a puntare 0,9x9 numeri? scusate se ho scritto cavolate....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet