William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
io la promo del rimborso 5 roulette la gioco cosi':
5 su rosso wh , 4 su nero e 0,3 su 0 su bf; se vinco su bf esco con 3,4 in caso di nero e 6,2 in caso di 0 *
se vinco su wh rigioco 10 rosso e su bf 8,4 nero e 0,5 lo 0 ed esco rispettivamente con 3,3 se nero e 4,5 se 0 *
se vinco su wh rigioco 20 rosso e su bf 17,6 nero e 1 lo 0 ed esco con 3,1 o 3,9 *
se vinco con wh ho finito a 3,2- le vincite sono calcolate compreso il rigioco del rimborso il giorno dopo a 5/5/0,3
-
non riesco a trovare la promo dei 5 free spin...non mi appare il banner
-
@RobinOdd Neanche a me, credo non sia per tutti effettivamente...
-
@Guglielmo @RobinOdd pagina scommesse - promozioni - l'ultima
-
su quale slot si può uscire con 0,99?
-
@Quinto85 Penso nessuna
-
@Dimiz76 ho giocato:
5 su nero wh
3 su rosso + 0,50 sullo 0 di sisal
Ho vinto su sisal. Che conto si fa in questi casi considerando che devo avere bonus da 5 euro e rigiocarlo? -
@marioo19 se hai vinto su sisal hai completato la sequenza quindi ti rigiochi il bonus da 5 euro :
5 nero su wh e 5 rosso e 0,3 sullo 0 su sisal. -
-
il bonus dopo quanto tempo lo danno ??
-
@Dimiz76 Ma se ho riperso su wh domani avrò un altro rimborso o è finita la promozione?
-
@Quinto85 una volta giocato il rimborso è finita
-
@Dimiz76 ok perfetto grazie mille
-
scusate non ho capito come si monetizzerebbero i free spin col bug. Ho giocato i 5 free spin, vinto 1,10 euro e poi sono andato su halloween fortune e ho fatto un tiro per arrivare a 0,99 cent. A questo punto sono uscito dalla slot. Dovrebbe bastare questo affinché mi converta 0,99 cent in bonus con wag 1x? Grazie per la risposta
-
@jackma
no, purtroppo no.
una volta che sai la vincita dei freespin, devi giocare, come hai fatto, e fermarti 1cent sotto la giocata minima di quella slot a cui stai giocando.
se esci, a quel punto vedrai il credito game bonus, diventare real bonus e lo vedi nella colonna che si apre in alto a destra se clicchi sul tuo credito.
purtroppo i 99cents non funzionano più, o meglio, con la roulette sì, con le slot devi stare sotto la giocata minima.
ciaooooooo
-
@jackma 0.99 vale per le promo roulette offline, con i freespin invece si riescono a recuperare da 0.19 a 0.24 (per la promo di oggi sono 0.24)
-
Raga ma a voi i freespin sono arrivati subito? Ho già provato a stare sloggato per 10 minuti ed anche a cambiare browser ma nada, però non vorrei contattare l'assistenza inutilmente..
-
ma nella roulette di BF io non trovo importi inferiori ai 0.5, come fate a puntare 0.3?
ho fatto 5 su wh nero
e su BF 3 su rosso e 0.5 su verde -
@julieniovi00 si arrivano subito
-
Quindi gioco i 5 free spin
Vinco tot
Gioco tot su halloween fortune finché non arrivo a 24 cent
Esco i 24 cent sono il guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet