William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@BugsKubrick Se li ricevessi potrei risponderti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@TrashIta prova da mobile. A me non funzionano mai da pc.
-
@BugsKubrick Il bug funziona da 0,24€
@Leonico Contattato la chat, mi han detto di riprovare e li ho trovati
-
Devo fare altro? -
@BugsKubrick sisi funziona ancora, confermo
-
@car91 puoi rigiocarli subito o aspettare di accumulare altro importo bonus
Hanno wagering 1x -
mi è arrivata la mail, ma sono 5 una tantum o ogni giorno?
-
@agiaco
dal 22/02 alle 23.59 del 24/02 -
@agiaco dal 22 al 24 Febbraio, quindi 3 giorni compreso oggi.
-
ragazzi sfruttando i 5 free spin ed eventualmente vincendo qualcosa, potrebbe influenzare la fase 2 del bonus di benvenuto di wh?
-
ma non è un'esclusiva vero? Sono andato per la prima volta nella parte casinò e ci sono parecchie promozioni
-
@Pasquale10 No, non è esclusiva
-
Ragazzi su quale slot consigliate di fare i freespin?
Io avevo anche la promo gioca 10 euro ricevi 10 freespin e ho preso pure quelli.tra ieri e oggi ho avuto 20 spin di cui 15 alla withe king 2 dove al massimo ho preso 0.50(totali!) E 5 all'american dad che ha pagato 1 euro.l'halloween la vedo più una macchinetta per completare il wag,con i suoi pagamenti non mi convince per i freespin,bisognerebbe beccare il bonus che in 1150 giri per completare un wag ho preso solo 3 volte -
Ragazzi ho giocato i 5 free spin, vinto 2€ circa.. esco dalla slot ma non trovo il bonus da nessuna parte, rientro in hf e vedo i 2€ bonus, li gioco e ho avuto una bdc e sono arrivato a 150€, esco dalla slot ma ancora non vedo il credito da nessuna parte, cosa devo fare? Grazie
-
È da mobile?
-
ma per la promo 10 euro 10 frespin è qualificante anche la roulette live???
-
@LucaBet17 generalmente il credito ricompare nel saldo dopo qualche minuto. Per esempio, io quando uso denaro bonus nella roulette ed esco, il saldo non è subito visibile. Per renderlo visibile, riapro la roulette e la chiudo subito. Prova se funziona.
-
ragazzi ma il credito vinto dai free spin diventa credito normale prelevabile?
-
@uncharted no, diventa bonus casinò
È scritto nel primo post -
ma anche da me è sparito il credito ottenuto dai free spin, sono uscito dalla slot e non lo vedo da nessuna parte, è passata più di un'ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet