William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@shadowofskull per la promo attuale devi arrivare a 0,24€ per far sì che questi si trasformino in bonus casinò con wag 1x
-
io ho giocato i 5 giri free, ho vinto 14 centesimi....mi devo fermare?!?!? giusto?
-
@protec20 sì
-
@marcorubino ma non ho capito che fine fanno questi 14 cent
-
@protec20 diventano bonus casinò con wag 1x
-
@marcorubino ah....quindi li devo rigiocare....pensavo andassero nel saldo reale
-
@protec20 no, devi rigiocarli una volta
Comunque è tutto spiegato nel post della discussione -
@protec20 prima devi entrare portando qualcosa di tuo(non devi giocarlo), poi ti dà il popup
-
Ragazzi anche se ho meno di 1 euro mi rimane sempre game bonus, non importa quante volte entro e esco o cambio browser.
-
@illyrianking perché è da un po che non funziona più il bug con importo inferiore a 1€, devi puntare fin che hai meno del valore dello spin minimo della slot
-
@jailbird hmm quindi non si possono più accumulare?
-
Come faccio a giocare i giri free da mobile?
Quando clicco "Partecipa" sulla promo mi dice che ho già richiesto questa promozione, ma non so dove trovare i giri gratuiti.L'ho richiesta almeno un ora fa
-
@alessandromrx hai già aperto una slot della promo e accettato il pop-up?
-
L'unico popup che mi si propone è "non hai abbastanza soldi, vuoi depositarne un po'?"
-
@the-gambler L'unico popup che mi si propone è "non hai abbastanza soldi, vuoi depositarne un po'?"
-
@alessandromrx hai 0 sul conto?
-
@the-gambler Si, ho caricato solo i 100€ per il bonus di benvenuto
-
@alessandromrx se hai 0,fai una ricarica minima di 10(Serve per farti aprire il pop-up dei free spin)
-
@the-gambler Grazie:)
A che slot mi consigli di giocare i free spin? -
@alessandromrx Con questa promo di solito gioco a Halloween Fortune 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet