William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@Jailbird bo io entro nella roulette e metto il secondo tavolo meno soldi , e poi 1 euro secco sul rosso soltanto sperando di salire , e poi inizio quel giro
-
-
@SpiaSisal ma spia tu la fai da computer? Perché io dal cel quando entro ho solo quel tavolo su premium roulette e non mi lascia puntare su rosso o nero..riusciresti a postare uno screen del tavolo?danke
-
ho giocato ieri ottenuto un bonus di 0,83, oggi nuvi free spin , ottenuto il bonus, ma non si è cumulato risulta solo l'ultimo, è normale ?
-
@micheles94 Yes, si può accumulare quando esci con 0.24 € o meno
-
c'è una nuova promo oggi?
-
@CRL no
-
@BigFasco ma c'è ancora qualcosa di sfruttabile oggi ? oppure nada?
-
@CRL Nulla, non c'è proprio nessuna promozione
-
Ragazzi segnalo 5€ con wag40x per le slot
-
@Jailbird per sbaglio ho cliccato rifiuta anziché accetta, dentro alla slot. Me lo sono perso?
-
@Paperoga oddio questo non te lo so dire perché non l'ho mai fatto ..hai provato ad uscire e rientrare? Se non è riapparso mi sa di sì..
-
Se rifiuti non puoi usufruire del bonus , comunque c’è qualche bug tipo i soliti 90 cent ?
-
@michael98 solito bug sotto spin minimo..
-
@Jailbird ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
Ragazzi segnalo 5€ con wag40x per le slot
Ma quali sono le slot "selezionate"?
-
@ILNONNO quelle senza jackpot..
-
@Jailbird ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
Eheheheh illuminami perchè sono nuovo e non sò cosa siano ne come si riconoscono...dove si vede che non hanno stà cosa(jackpot)?
-
Sarebbe per caso quello nella banda gialla che aumenta?
-
@ILNONNO sulla schermata di tutte le slot quelle che hanno il jackpot sono quelle che hanno una cifra in sovrimpressione che aumenta man mano che gli utenti giocano..entra su halloween fortune..il primo non il secondo e prova su quella che ha un buon rtp..
-
@Jailbird negli ultimi tempi ho un po' abbandonato questa strategia.. se non ho capito male adesso bisogna fermarsi al di sotto dello spin minimo (ad esempio 24 cent per spin da 25)? O vale sempre il bug dei 90 cent?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet