William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
arrivare a 27 euro e non dare più un cavolo , che nervoso
-
quasi peggio che arrivare a 500 euro e vedersi assegnare 20 magri euro di bonus........
ciaooooooo
-
-
@TiberioNC 0.99 è monetizzabile o meno?
-
non lo so, ho superato il wagering
comunque prova, esci dalla slot, vedi se accumula, in caso contrario rientri e provi con 0.50, poi 0.25...
ciaoooo
-
Si monetizza sotto lo 0,2
-
@TiberioNC Come hai fatto a superare il wagering
-
@ezioauditore456 con una gran bella botta di c**o, immagino...
-
a me non appare il popup.....ho cliccato su partecipa....aperto la slot, ma nulla....logout, aspettato un bel pò, rientrato ma ancora nessun popup
-
@protec20 riprova ancora, anche io ho aspettato un bel po'
Entra con il saldo normale e attendi un attimo, dovrebbe apparire
Se proprio non compare, contatta l'assistenza -
il wagering di quanto è? ed è sulla vincita ottenuta con i 5 euro giusto?
-
Ma c'è il solito bug con entra/esci dalla slot?
-
@MarcoRubino @ezioauditore456
caro @MarcoRubino ma perchè svelare ai pivellini come @ezioauditore456 il gran segreto dei maestri su come svangare wag improbabili e arricchirsi con fun-bonus inaccessibili ai più?!?!?!?!?!
ci stiamo veramente abbassando a livelli meschini.... spuxxanare così il gran mistero del quarto miracolo del ninja: la bdc! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
scherzi a parte, è solo quello. cuxo. a volte l'algoritmo decide che sarai tu il fortunato, e come spinni spinni, devi portare a casa il real bonus.
non esiste, a mio avviso, nessuna strategia vincente.
un paio di settimane fa impazzì la roulette, venerdì scorso è stato il turno di starburst su BC, altre volte entra la scuxata su koi princess a BW.
di contro diversi tentativi che, dopo una cinquantina di spinnate ti azzerano il fun-bonus e saluti.
una strategia in verità esiste: provarle tutte! sempre! più si prova più può capitare che vada bene. se, invece, la tendenza è: che perdo a fare 5 minuti per quel wag impossibile?!?!?! e chiudi il pc, allora il gran mistero del quarto miracolo del ninja non si verificherà mai
ciaoooooooooo
-
-
il wag è 40X sui 5 euro. quindi, se riesci a giocare 200euro partendo dai quei 5 senza che si azzerino, allora hai portato a casa il real bonus
ciaooooooo
-
@TiberioNC Zio ero ironico in quel commento dai ahahahh
Lo conosco bene il quarto miracolo del ninja peccato che ancora non mi abbia benedetto -
@ezioauditore456
prima cosa: perchè mi chiami Zio?!?!?!
seconda cosa, ero ironico pure io. mica credi che scrivessi sul serio? in più, se proprio si volesse intendere che volevo sfottere qualcuno, il possibile destinatario era @MarcoRubino
ma non volevo sfottere nessuno, era per farsi un minuto di break
ciaooooooo
p.s. ma perchè [censored] mi chiami zio?!?!?!?
-
@TiberioNC [censored] santissimo stai calmo
Non ti ho offeso nè niente
Zio è solo un termine così tanto per, sarà che sono piccolo e parlo così
Chiedo venia -
@ezioauditore456
guarda che sto calmo
scusami se il mio scritto appare minaccioso o nervoso...
non saprei come spiegarti che non sono assolutamente risentito e sto sostenendo questa discussione col sorriso sulle labbra con il solo scopo di svagarmi un po'.
tutto ok! era così, ti ripeto, per farci un break
ciaooooooo
p.s. forse non lo sai, ma mio malgrado sono diventato noto per il mio saluto finale "ciaoooo" al quale è stato dedicato anche un meme molto tempo fa. ecco, se fossi stato incaxxato, non avrei scritto "ciaooooo"
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet