William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
ciao a tutti,
come segnalato da @marekforza , anche a me 0.22 di gamebonus non passano nel bonus casinò.
non è detto che abbiano eliminato il bug, qualcuno fortunato che resta con un gamebonus tra 0,01 e 0,19 ci faccia sapere.
grazie in anticipo ciaoooooooo
-
@tiberionc io sono rimasto con 0.12, passati da game bonus a bonus casinò.
Quindi suppongo che sotto i 20cent il bug ci sia ancora -
ottimo! era la notizia migliore.
in verità a me sono 4 giorni che funziona solo sotto i 20cent.... però sono l'ultimo arrivato nella discussione (ed anche nel giochetto) e attendevo verifica di altri più pratici.
grazie mille ciaooooo
-
@lmodric appena conclusa, sono riuscito a completare il wag con svariate bdc! Poi dai 20 euro di bonus li ho rigiocati e con l ennesima bdc sono uscito con 29,21 puliti puliti
-
@xshellx
e noi qua a contare i centesimi...
complimenti a te! ma sopratutto complimenti alle bdc!!!
ciaoooo
-
Io da quella di oggi sono a 18 cent ma non me li sposta ..mi sa che hanno abbassato ancora i minimi che cacchio!
-
@tiberionc ogni tanto servono, questo mese xò una 100 dalle bdc l'ho raccimolata! e meno male che per via del lavoro molte ricorrenti live non le posso fare!
-
@xshellx posso sapere cosa sono le bdc? grazie... comunque io con 0.32 me li ha trasformati in saldo bonus (forse perchè ero rimasto con 0.2 e ho fatto una vincita di 0.12)
-
Non riesco a trovare il bonus di cui parlate nella guida. Trovo soltanto quello per Murder Mystery. Che dovrei fare?
-
@5dtardi bancate durante coito
(o botte di c... :face_with_stuck-out_tongue: )
-
@Thuriam vai nella sezione scommesse di wh
-
@thuriam la trovi sulla destra sotto alla schedina
-
Segnalo di essere uscito dalla slot con 0.2 (non potevo più spinnare) e dopo qualche minuto avevo l'importo come Bonus Casinò.
-
@spiasisal capito grazie!
-
@5dtardi ok, ora ho fatto tutto come indicato e mi ritrovo con 0,21 euro di bonus reale, continuo ogni giorno finchè non arrivo a 20 euro?
-
@thuriam continui finche non arrivi ad una somma onesta e poi basta seguire la guida (non ho ancora monetizzato niente)
-
@5dtardi tutto chiaro, grazie mille!
-
Ho partecipato alla promozione dei 5€ Murder Mystery e uscendo con 0,36 di bonus mi è stato accreditato dopo poco sul saldo. Non so quale può essere l'importo massimo "prendibile" da sta offerta, magari fossi uscito anche con un 1€ mi rimanevano, non saprei. Cmq sotto i 0,40€ sembra funzionare
-
grazie per l'informazione!
secondo me, questo sta diventando un bug esclusivo!
la nuova frontiera delle promo a chi sì e a chi no! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@tiberionc ahahah può essere, non pensavo manco ci fosse su sta promo, ho chiuso e rientrando dopo ho visto i soldi rimasti da giocare nel saldo xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet