William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@BigFasco ho capito, ma non vedo perchè non devo avere il mio bonus! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco Avrai accettato quella promo per sbaglio, poichè da come ho potuto vedere capita che appaia prima il pop-up del bonus di 10€ e poi dopo averlo rifiutato appare il pop-up del bonus da 5€ che è la promo che interessa a noi. In ogni caso quella dei 10€ fattela disattivare perchè avendola attiva non ti da la possibilità di avere l'altra in contemporanea come ti ha detto l'operatore in chat.
-
è vero il fatto delle promo in contemporanea. Tuttavia io ho rieffettuato l' accesso ora e ho ricevuto i 5 euro bonus. Non avevo accettato l' altra promo sulla roulette in ogni caso
-
Io onestamente ho sempre sempre accettato anche il primo bonus da 10€, mai avuto problemi se non oggi pomeriggio. Ora comunque il popup appare.
-
Breve storia triste: ricevo i 5 euro, arrivo a 29E col gioco delle dozzine, faccio 140 giri di roulette mantenendo 19E. Sbaglio a cliccare e punto 1 Euro invece di 10c a numero, perdo tutto....
Morale della favola ho sprecato 1 ora di tempo perche' sono un minchine ! ! !
Complimenti all'ideatore della strategia che risuta valida. -
Ed anche oggi, ultimo giorno della promo, me ne esco con +20€ belli puliti, grandi soddisfazioni williamhill
-
Finita con soddisfazione, cioe' guadagnato 29 euri + mi sono comparsi 5 euro bonus scommesse da non so dove.
Ottimo!!! -
ragazzi come consigliate di giocarli per avere un minimo di possibilità di uscirne con una vincita? o comunque come fare per ottenere il minimo di 0.99?
-
Bene
Ho seguito le istruzioni del post poco sopra
Giocato 4,10€ (non sono riuscito a puntare 1 cent ma poco male), nel frattempo le vincite le ho rigiocate fino ad arrivare a 0,90€
Uscito, rientrato per giocare una volta...Il mio bilancio è esattamente +0,0€
Ho sbagliato qualcosa o è solo fattore K mancante?
Scusate ma sono nuovo e sto leggendo parecchio , ma vorrei capire bene le dinamiche dei bonus casinò prima di combinare casini -
@bonoip78 Ovviamente il fattore K è mooolto importante...ma avevi completato il rollover? Dove le hai giocate le vincite?
-
@Marts ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
@bonoip78 Ovviamente il fattore K è mooolto importante...ma avevi completato il rollover? Dove le hai giocate le vincite?
No , non avevo completato il rollover
Ho rigiocato sempre sulla stessa roulette -
@bonoip78 I 0,90 li avresti dovuti giocare su una slot non sulla roulette .
-
@bonoip78 Perchè i 0,90 si sarebbero trasformati in saldo bonus e avresti potuti farci un po' di giri su una slot e con l'aiuto del fattore K tirarci su qualcosa.
-
@Marts
perfetto , sarà per la prossima visto che questa settimana credo sia finita
Ora mi studio un po’ gioco digitale perché ho dei giri gratis anche lì
Grazie -
La mia esperienza con questa promo è stata un disastro, per 4 volte sono arrivato a 20 euro. Applicato la strategia 0.10*9 numeri e non sono mai riuscito a completare i 200 giri circa. RIP
-
@killvegeta ma si poteva fare ogni giorno? o solo una volta?
-
@protec20 ogni giorno fino ad oggi.
-
@protec20 ogni giorno
-
@killvegeta pensavo solo una volta
-
Ciao ragazzi, grazie per la guida, ho accumulato in 6 giorni 5.94 di bonus che ora vorrei rigiocare. Nella guida dice di usare la slot o meglio il casinò live. Potreste spiegarmi come mai il casinò live venga presentato come una scelta migliore? E c'è qualche strategia per giocare al casinò live, che però non esponga a limitazioni?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet