William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@agiaco Non è sfruttabile, bisogna prima giocare 5 euro di propria tasca
-
@BigFasco mi era sfuggito, quindi ci hanno beffato e levato anche questa possibilità d'ora in poi, temo.
-
@agiaco naaah, vedrai che qualcosina esce ancora
Aspettiamo settimana prossima -
@agiaco mon Dieu che negatività.
-
@Leonico sto per iniziare a drogarmi a 39 anni
-
@agiaco ah beh. Hobby dispendioso. Per fortuna fai Mb.
-
Ragazzi una domanda: posto il fatto che di per sè la promo dei 5 euro bonus non è sfruttabile, stavo comunque pensando che io in questo momento ho 8.47 euro di bonus casinò, se me ne gioco 5 e tento con i 5 euro bonus?
Solitamente accantono tutto e gioco a fine mese tutto o comunque quando raggiungo una cifra decente, ma questo ovviamente è solo un fatto di percezione, ma considerato che tanto li giocherò magari a fine mese (e magari non ci sarà una promo che mi restituirà tutto il giocato), perchè non giocarli ora, prendermi i 5 euro bonus e tentare la bdc?
-
@carl2112 Bisogna capire se la promo preveda che si giochino soldi reali e non bonus.
-
@freelife nei T&C non specifica, vi fo' sapere
-
@freelife solo saldo reale, ci ho provato
-
@carl2112 Ok, grazie! Come mi aspettavo...
-
@Mostro-lll ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
Buongiorno ragazzi, qualcun sa dirmi quanto si riesce a recuperare con il bug bwin? ..ho un bonus da 9.36€
Trovo info in merito al bug Bwin nel forum? Qualcuno ha un link diretto alla discussione per caso? Oppure mi precisereste di che bug parlate, così sono facilitato nella ricerca di info?
-
@freelife non ricordo a cosa mi riferivo, comunque il bug è entra/esci, in alcuni siti se si supera l importo del bonus casinò con sui si è entrati, uscendo dalla slot quella differenza diventerà saldo reale, e si va avanti finché non si consuma tutto il bonus. esempio: ho 5 bonus, al primo spin faccio una megavincita da 12€, ho superato il saldo con cui sono entrato quindi uscendo dalla slot quei 12 diventano saldo reale. Rientro nella slot e ho ancora il bonus intatto da giocare, se risupero esco ancora, se consumo tutto peace and love
-
Al momento non ci sono slot in promozione o sbaglio?
-
@Agron nada per ora
-
@Mostro-lll Ho visto che avevi risposto alla mia domanda circa il bug Bwin e ti ringrazio! Purtroppo il tuo commento è stato cancellato. Potresti gentilmente dirmi qualcosa in modo da evitare la censura?
-
@Mostro-lll Grazie mille!
-
fine dei giochi su WH?!?... E' da un pò di giorni che mi sembra non ci sia nulla di sfruttabile... o mi è sfuggito qualcosa?!?
-
@lozio71 Il caro zio Will ormai è defunto mi sa
-
Sti stronzi mi mandano la mail che ho saldo attivo nel conto evidentemente perché è da un po che sono li fermi.. Grazie al [censored] se non fate più promozioni è ovvio che non si muovono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet