[duplicata] GiocoDigitale - Calendario Estivo promo 17
-
Accedi al tuo conto, vai su "le mie promozioni", clicca su "iscriviti", gira la carta e scopri cos'hai vinto. I premi più ambiti sono le freebet da 2,5, e 10 euro.
-
Ottimo promemoria
Se vi capita il bonus slot, le vincite superiori all'importo del bonus sono prelevabili -
A me è uscito 0.5... bello
-
@mike000 anche a me...
-
@mike000 ha detto in GiocoDigitale - Calendario Estivo promo 17:
A me sono usciti 5 euro da giocare alle slot!
Da giocare in wagering 35XEDIT. Grazie @Mike000 che mi ha ricordato il bug, sono riuscito a tirarci fuori 25 euro!!! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
-
Cavoli, stanotte sono proprio fuso. Allora grazie @rickz28, ti devo una birra!
-
@melvins ha detto in GiocoDigitale - Calendario Estivo promo 17:
A me sono usciti 5 euro da giocare alle slot!
Da giocare in wagering 35XEDIT. Grazie @Mike000 che mi ha ricordato il bug, sono riuscito a tirarci fuori 25 euro!!! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Quale sarebbe il bug? Grazieeee
-
@cipacci il bug consiste nel fatto che, nonostante il wagering di 35, ogni volta che superi l'importo del bonus iniziale (in questo caso € 5) la differenza in più ti viene accreditata nel saldo reale. Fai attenzione, però: se utilizzi una slot con il buy-in, ogni qualvolta superi l'importo del bonus iniziale, devi necessariamente uscire per incassare la differenza.
-
@bamby ha detto in GiocoDigitale - Calendario Estivo promo 17:
@cipacci il bug consiste nel fatto che, nonostante il wagering di 35, ogni volta che superi l'importo del bonus iniziale (in questo caso € 5) la differenza in più ti viene accreditata nel saldo reale. Fai attenzione, però: se utilizzi una slot con il buy-in, ogni qualvolta superi l'importo del bonus iniziale, devi necessariamente uscire per incassare la differenza.
Ah ok. Un po' stile Lottomatica...
Quindi solo quelle con il buy-in occorre necessariamente uscire e poi (volendo) rientrare; mentre sulle altre è "automatico" l'accredito nel saldo reale, giusto? Ho capito bene?
Grazie @bamby -
@cipacci esatto.
-
belloooooo!!!!!
0.25euri free slot!!!!!!!
proviamo se diventa saldo? oppure faccio vergognosamente 1 giro su gonzo?!?!?!
EDIT: secondo me non c'è nessun wag. dopo 7/8 giri gonzo ho chiuso e il bonus è scomparso. chi ha bonus più sostanziosi ci faccia attenzione. il mio era praticamente 1X
-
0,25 bonus bingo free
-
@rickz28 ha detto in GiocoDigitale - Calendario Estivo promo 17:
Ottimo promemoria
Se vi capita il bonus slot, le vincite superiori all'importo del bonus sono prelevabiliE' possibile che abbiano corretto il bug?
Perché sto perdendo soldi ma mi scala credito reale e non cala il bonus.O sbaglio io ad interpretare?
-
@calliope anche io mi ritrovo questo problema
-
@Davide , @Anonymous , qualche esperto sa dirci come possiamo muoverci per limitare i danni?
-
@calliope non c'è modo, questi bonus non sono mai sfruttabili, e se anche ci fosse un bug sconsigliamo di usarlo se non siete veramente sicuri di come funziona. Dovete cancellare il bonus e vi toglieranno 5€
-
Grazie @Davide, è che mi sembrava identico a questo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10355/19-luglio-giocodigitale-deposita-100-ricevi-30-slotmania3 -
Quello che mi lascia perplessa è quel 11,69€ vincolato. Se cancello il bonus perdo anche quello?
Credo siano i 10€ di deposito più le vincite dei 4€ di slot giocati. -
@calliope i 10€ depositati si svincoleranno ma probabilmente le vincite ti verranno tolte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet