[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
Buondì Ninja, posso attivare la promo dal pc e piazzare la giocata da mobile?
Non riesco ad accedere al programma fedeltà dal cellulare (!?). sul sito il login è corretto ma appena entro e cerco di attivare la promo mi richiede di loggarmi nuovamente e stavolta non mi accetta le credenziali.
-
@gamarco84 È fondamentale piazzare la scommessa da mobile (sito mobile m.sisal.it oppure app, ma sempre da dispositivo mobile). La card la puoi attivare tranquillamente da PC
-
@nikola tnx!
-
piazzata!
altra domanda: il rimborso di 10€ andrà giocato anche da mobile? -
@gamarco84 non è specificato nei T&C, quindi in teoria anche da pc fisso
-
@Davide potresti darmi delle delucidazioni?la partita comincia alle 18 come posso salvare il salvabile?:(
-
@shin se hai scommesso dal sito "pc" non conterà per il rimborso. Solo le scommesse da sito mobile contano, quindi se devi ancora fare la scommessa in RF da mobile puoi farla senza problemi
-
Oddsmatcher troppo lento nell'aggiornare le quote, non è la prima volta e non sono l'unico ad averlo segnalato...
-
@alb1919 quali quote non trovi aggiorante? Riesci a cliccare sul pulsante di refresh nell'oddsmatcher? Le quote sono aggiornate molto velocemente, ma è necessario anche aggiornare lo strumento altrimenti rischi di vedere quote relativa alla prima volta che lo hai aperto
-
Non sono aggiornate nonostante io sia a conoscenza dell'esistenza(ed usi di continuo) del pulsante refresh...
-
@alb1919 se puoi allora segnalarci le quote sbagliate che vedi, possiamo fare un controllo mirato e capire se si tratta di un problema o di un semplice "ritardo" nell'aggiornamento
-
@davide grazie
-
@davide Prima stevenage-morecambe il 2 era dato a 5,10 ma sull'oddsmatcher era ancora a 5,60 da minuti
-
ho giocato da desktop come rimedio?
-
@alessiot imposta il calcolatore in normale e banca quello che manca, poi fai un'altra giocata da mobile
-
vanno bene anche partite di tennis?
-
@bichys in genere si, ma sono rischiose: se vengono rinviate oltre domani non riceverai il bonus rimborso
-
Raga,ho dimenticato di aderire alla promozione prima di giocare;ho giocato ieri e ho perso su sisal,solo oggi ho aderito.secondo la guida non dovrei fare nulla o sto sbagliando?grazie per l'aiuto
-
@granko è giusto, l'importante è aderire alla scheda all'interno del periodo promozionale.
Se hai perso su Sisal attendi il rimborso entro il 24 agosto -
@nikola capito grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet