[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
@esuig prefetto
-
@blackgeko ha detto in [16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate':
posso unirci le 5 scommesse da 2 euro settimanali poi giocarmi i restanti 24?
volevo fare la stessa domanda... secondo me ma solo se da mobile, credo
-
@paolo66 se fai la giocata da 34 da mobile e il restante per la benvenuto da desktop non rischi nulla
-
@davide ha detto in [16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate':
@paolo66 se fai la giocata da 34 da mobile e il restante per la benvenuto da desktop non rischi nulla
grazie.. mi sa che è meglio
-
Perchè molti parlano di dividere i 34 euro in 5 schedine per il bonus della benvenuto? Lo sto facendo anch'io ma bisogna scommettere 5 schedine per un totale di 100 euro. Mi sono perso qualcosa?
-
@berliner ci sono diverse benvenuto, con importi variabili per la fase 2
-
Ciao, ho un paio di domande solo per avere conferma:
sto facendo il bonus benvenuto scaduto dei 20 euro x 10 settimane, ho 60 euro giocati ieri su una partita di oggi 16/08 ma giocati da pc quindi non vanno ad influire giusto?
devo ancora fare 2 scommesse da 20 euro per finire le 5 scommesse a quota minima 2, posso farne una da 34 andando sul loro sito da telefono e un'ultima di 6 euro, da pc cosi non va ad influire (sempre tutto a quota 2) per completare sia quest'offerta che le scommesse per la settimana della benvenuto?
Grazie mille -
@theberry certo tutto corretto
-
Ho un dubbio riguardo il profit traker: devo inserire 34 pagato/10bonus oppure 24 pagato/10 bonus?
-
Anche io sto facendo la vecchia promo dei 20€ per 10 settimane, ma ho già fatto 4 qualificanti su 5, quindi mi rimarrebbero solo 20€ da giocare. Se faccio una scommessa da 34 e vado a sforare (avrei giocato 114 euro settimanali) gli 11000 sisal points me li accreditano lo stesso?
-
@davide Perfetto, grazie mille come sempre :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@carufio certo, basta scommettere almeno 100€ nel tuo caso, se ne scommetti di più non succede niente
-
@davide
Grazie mille -
curiosità: se scommetto 30 riceverò un bonus da 9 euro?
-
@thomas85 ricevi il 30% delle perdite: se perdi 30€ ricevi 30x0,3= 9€ di rimborso
-
spero che le scommesse da desktop non influiscano, perchè ho centinaia di € in corso
-
Purtroppo al momento non ci sono RF superiori al 43%, spero che le quote fluttuino ancora un po', mi accontenterei di un RF del 50%
-
nel caso di vincita su sisal, entro la fine del periodo si può fare un'altra scommessa, calcolando la posizione netta?
-
@lunaida-60 no, come sempre, per qualsiasi scommessa in RF puoi fare una sola giocata per periodo promozionale. Se vinci hai finito e hai già guadagnato.
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet