[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
Visto che ci sono 4 giorni di tempo non vedo motivo di fare di fretta ma posso attendere un RF più alto. Giusto per avere un metro di paragone, per chi magari ha esperienza su offerte analoghe, quanto posso aspettarmi prima di dire "questo RF è sufficiente?
Ad es. vedo che ora c'è un 57
è già alto oppure posso aspettare per vedere anche di più? -
@nikola ha detto in [16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate':
Visto che ci sono 4 giorni di tempo non vedo motivo di fare di fretta ma posso attendere un RF più alto. Giusto per avere un metro di paragone, per chi magari ha esperienza su offerte analoghe, quanto posso aspettarmi prima di dire "questo RF è sufficiente?
Ad es. vedo che ora c'è un 57
è già alto oppure posso aspettare per vedere anche di più?E' ottimo
-
@nikola punta, punta
-
giorno ragazzi! non ci dovrebbero essere problemi ma lo chiedo per andare sul sicuro, per scommettere si puo usare tranquillamente anche un'app android come bluestack che uso per i giri della ruota?
-
@mike000 live?
-
P.S. msite significa che devo accedere da m.sisal.it e non dal sito desktop normale, giusto?
P.P.S. Quanti gol avete pronosticato per la promo CR7?
-
@Ajnin Se apro il sito desktop da smartphone: non viene considerato
Se apro il sito mobile da desktop: non viene consideratoDalla guida:
Devi effettuare la scommessa tassativamente da dispositivo mobile (app Sisal o sito mobile).
Quindi per essere considerati (parlo strettamente di usare il sito, non tanto l'app) bisogna utilizzare il sito mobile attraverso il browser per smartphone.
-
@nikola da dispositivo Mobile è ovvio, dicevo il sito deve essere necessariamente m.Sisal.it
-
@ajnin Credo di si, io ho scommesso da lì e se vado nello storico dei movimenti mi riporta "scommessa sport da mobile"
-
giocata! +5.30€
-
cerco di giocarla domani, cosi prendo anche la carta su Ronaldo
-
@ajnin Non è detto fosse ovvio, se il loro sistema utilizza come riconoscimento solo il sito utilizzato, usare il sito mobile da PC fisso sarebbe stato sufficiente lo stesso ai loro occhi. Probabilmente controllano anche che browser viene utilizzato.
-
@ajnin io ho messo 4 goal di cr7
-
@camice84 quale carta su ronaldo? ahh trovata, intendi la suuuu per 700! adesso guardo di cosa si tratta
-
-
@ajnin c'è scritto giocando almeno 10 euro durante il periodo promozionale... intendono.. basta piazzare qualche giocata o le giocate in questione devono terminare durante il periodo promozionale?
-
@milford per sicurezza direi la seconda. Io mi trovo a fare la settimanale e quindi comunque deve chiudersi entro domenica.. Sisal di solito ha queste tempistiche
-
@milford Ho chiesto in chat all'assistenza:
gli avvenimenti devono essere terminati entro il periodo promo
-
ciao a tutti, io ho avuto un piccolo problema, sebbene ho scommesso dal mio cellulare sul sito mobile, nella lista movimenti risulta che ho eseguito la giocata dal web e non capisco il xchè, ho chiesto in chat ma non ho risolto
-
@cris In chat cosa ti hanno detto? Sei sicuro che eri collegato al sito m.sisal.it invece di quello desktop?
Immagino proprio di sì perchè quando apri il sito desktop da mobile fa il redirect automatico, ma giusto per conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet