[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
giocata! +5.30€
-
cerco di giocarla domani, cosi prendo anche la carta su Ronaldo
-
@ajnin Non è detto fosse ovvio, se il loro sistema utilizza come riconoscimento solo il sito utilizzato, usare il sito mobile da PC fisso sarebbe stato sufficiente lo stesso ai loro occhi. Probabilmente controllano anche che browser viene utilizzato.
-
@ajnin io ho messo 4 goal di cr7
-
@camice84 quale carta su ronaldo? ahh trovata, intendi la suuuu per 700! adesso guardo di cosa si tratta
-
-
@ajnin c'è scritto giocando almeno 10 euro durante il periodo promozionale... intendono.. basta piazzare qualche giocata o le giocate in questione devono terminare durante il periodo promozionale?
-
@milford per sicurezza direi la seconda. Io mi trovo a fare la settimanale e quindi comunque deve chiudersi entro domenica.. Sisal di solito ha queste tempistiche
-
@milford Ho chiesto in chat all'assistenza:
gli avvenimenti devono essere terminati entro il periodo promo
-
ciao a tutti, io ho avuto un piccolo problema, sebbene ho scommesso dal mio cellulare sul sito mobile, nella lista movimenti risulta che ho eseguito la giocata dal web e non capisco il xchè, ho chiesto in chat ma non ho risolto
-
@cris In chat cosa ti hanno detto? Sei sicuro che eri collegato al sito m.sisal.it invece di quello desktop?
Immagino proprio di sì perchè quando apri il sito desktop da mobile fa il redirect automatico, ma giusto per conferma -
@cris su mobile avevi il sito impostato come appunto mobile o in versione desktop?
-
sono entrato dal mobile con "https://www.sisal.it/scommesse"
-
@cris Ok, allora ti confermo che hai utilizzato il sito desktop. Utilizzando questo link esattamente come l'hai postato, NON viene effettuato il redirect automatico al sito mobile.
Solo la homepage www.sisal.it fa la redirect a m.sisal.it, se punti al sito verso una pagina specifica, quella rimane.Controlla sempre che nella barra in alto ci sia m.sisal.it, è il metodo più rapido per determinare se stai effettivamente usando il sito mobile. Se invece trovi www.sisal.it significa che sei sul sito desktop.
Qui vedi la differenza tra le due pagine:
-
[censored] miseria....non sapevo questa cosa
-
@cris è quello il motivo, anche se giochi da mobile quella giocata è stata vista come fatta da desktop, ora aggiusta la bancata su questa giocata impostando il calcolatore in normale e giocane un'altra stavolta da mobile
-
io da poco feci una promo dal sito mobile ed infatti me l accettò come scommessa mobile,oggi sono entrato con quel link ma sinceramente non sapevo la differenza, pensavo bastasse puntare dal mobile
-
@chomp96 come posso aggiustare la bancata per avere la minore perdita possibile?
-
@cris prendi la giocata che hai fatto e imposta il calcolatore in normale e banca la parte restante
-
@cris fai il cash out della bancata che hai fatto in modalità RF e rifalla in modalità normale.
Oppure vedi la differenza di importo tra la bancata in RF e in normale e banca la differewnza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet