[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@filoago potresti anche depositare subito ma è bene attendere la convalida
-
@Anonymous sai quanto ci mettono per convalidare? non vorrei perdere troppo tempo dato che ho 7 giorni per scommettere 400 euro spezzettati..
-
@filoago come per tutti i siti il tempo medio è 72h
-
ho sempre evitato questa benvenuto per non rischiare di perdere soldi con bonus non erogati o conti congelati.Premetto che 10 anni fa avevo un conto eurobet che mi è stato chiuso per inattività e la stessa eurobet ha confermato che dovrei registrarmi da zero in quanto non può essere riaperto perchè è trascorso troppo tempo.
Avendo ottenuto il via libera volevo domandarvi come è rispetto allo scorso anno la situazione limitazioni.leggevo di costanti problemi...c'è da fidarsi? -
Questo post è eliminato! -
Correggetemi se sbaglio: ho caricato 250 euro e giocato i 10 di bonus. A questo punto la cosa migliore è fare diverse puntate su competizioni maggiori al fine di arrivare a 400 euro scommessi, giusto?
Altra domanda: quanto è consigliato puntare per scommessa? -
- esatto
- scommesse da 30€ vanno bene. ma anche da 50 ci stanno. variano sempre l'importo scommettendo importi multipli di 10 (quindi non puntare 23€ per esempio) così sembri uno scommettitore reale
-
@Anonymous grazie per le delucidazioni. I 10 euro bonus vengono considerati nel conteggio per arrivare ai 400?
-
@napo5 no, considerano solamente le scommesse piazzate con credito reale
-
@Anonymous quindi dovrei giocare i 400 euro nei soli quattro giorni restanti?
-
buonasera, volevo sapere dopo quanto vanno depositati gli altri 200. grazie
-
@gianpopan Se non necessario, puoi anche non depositare e continuare a giocare con le eventuali vincite. Se finisci il cash, depositi.
-
Ma perché non vengono abbinate a volte le partite? Cioè praticamente la liquidità era su betfair di 55 euro e io avevo una responsabilità 48,25 e bancato a 50,26 praticamente poi ti tocca annullarle e rifare il tutto ad un quota maggiorata....
-
@NinjaAlienz No, banchi una parte alla quota più bassa e il rimanente a quella più alta. Evidentemente hanno bancato prima di te.
-
Ciao ragazzi, erroneamente ho scommesso 50 euro su di una partita quotata a 1.47 anziché 1.50. Mi conviene giocare adesso un'altra partita a 1.50 o è meglio che scommetta 100 direttamente domani?
-
@leveni quella partita non verra cosiderata come valida ai fini della promozione, per cui ora decidi tu quando giocare le scommesse
-
@AsterAsterix volevo sapere quale fosse la strategia migliore per sembrare uno scommettitore "reale"
-
@leveni giocati 50 a scommessa su mercati principali
-
@filoago no, puoi iniziare a scommettere anche prima che ti vengano convalidati i documenti
-
buongiorno a tutti...ho un piccolo problema,dovevo piazzare una scommessa qualificante da 20 euro a 1.92 su eurobet e dovevo bancare a quota 1.94 su betfair,soltanto che piazzando la scommessa sul book la quota e scesa a 1.85 e non me ne sono accorto pensando che la scommessa era andata in porto...nel frattempo ho bancato sul exchange e riepilogando il tutto me ne sono accorto dell'accaduto!alla fine ho scommesso a quella quota che mi ha dato l book ma potrei fare qualcosa per ridurre le perdite?ci sarebbe qualche soluzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet