[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@napo5 no, considerano solamente le scommesse piazzate con credito reale
-
@Anonymous quindi dovrei giocare i 400 euro nei soli quattro giorni restanti?
-
buonasera, volevo sapere dopo quanto vanno depositati gli altri 200. grazie
-
@gianpopan Se non necessario, puoi anche non depositare e continuare a giocare con le eventuali vincite. Se finisci il cash, depositi.
-
Ma perché non vengono abbinate a volte le partite? Cioè praticamente la liquidità era su betfair di 55 euro e io avevo una responsabilità 48,25 e bancato a 50,26 praticamente poi ti tocca annullarle e rifare il tutto ad un quota maggiorata....
-
@NinjaAlienz No, banchi una parte alla quota più bassa e il rimanente a quella più alta. Evidentemente hanno bancato prima di te.
-
Ciao ragazzi, erroneamente ho scommesso 50 euro su di una partita quotata a 1.47 anziché 1.50. Mi conviene giocare adesso un'altra partita a 1.50 o è meglio che scommetta 100 direttamente domani?
-
@leveni quella partita non verra cosiderata come valida ai fini della promozione, per cui ora decidi tu quando giocare le scommesse
-
@AsterAsterix volevo sapere quale fosse la strategia migliore per sembrare uno scommettitore "reale"
-
@leveni giocati 50 a scommessa su mercati principali
-
@filoago no, puoi iniziare a scommettere anche prima che ti vengano convalidati i documenti
-
buongiorno a tutti...ho un piccolo problema,dovevo piazzare una scommessa qualificante da 20 euro a 1.92 su eurobet e dovevo bancare a quota 1.94 su betfair,soltanto che piazzando la scommessa sul book la quota e scesa a 1.85 e non me ne sono accorto pensando che la scommessa era andata in porto...nel frattempo ho bancato sul exchange e riepilogando il tutto me ne sono accorto dell'accaduto!alla fine ho scommesso a quella quota che mi ha dato l book ma potrei fare qualcosa per ridurre le perdite?ci sarebbe qualche soluzione?
-
@cardillo90 la differenza è di 70 centesimi tra quanto hai bancato e quanto avresti dovuto bancare, quindi puoi lasciare tutto com'è
-
@Anonymous infatti mi sono fatto i conti ed è giusto,ma non so se posso discutere in questo post ma se era di più come si doveva fare?giusto per sapere anche in futuro
-
poi un ' altra cosa io il conto di eurobet l'ho attivato il giorno 7/02 quindi la settimana scorsa quindi oggi dovrei chiudere il ciclo di scommessse giusto?
-
@cardillo90 in genere bisogna puntare, controllare la quota precisa della schedina e poi bancare (così riesci eventualmente a cambiarla nel calcolatore)
se invece ormai hai piazzato le scommesse e ti rendi conto di avere una differenza grande allora devi seguire il secondo punto di questa guida -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
se hai iniziato il 7 Febbraio allora domani finiscono i 7 giorni e il 15 ricevi il bonus
-
@Anonymous grazie mille per la risposta...per il fatto di controllare le quote è quello che faccio sempre soltanto che credevo che era andata invece il sito non andava avnti con la scommessa perchè avevo la spunta attiva di non modificare le quote
-
Salve ragazzi, oggi ho ultimato i 400 euro di scommesse e ho notato, per mia sfortuna, di aver vinto TUTTE le scommesse sul book, arrivando a più che raddoppiare il deposito iniziale.
È un comportamento "rischioso" e potrei essere limitato alla ricezione del bonus oppure posso stare tranquillo?
-
@FranceITA non puoi farci nulla, per ora non prelevare nulla è attendi
-
Di sicuro non prelevo fino all'effettiva conclusione del tutto, volevo solo sapere se c'è la possibilità che il book si scazzi e decida di non darmi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet