[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@FranceITA anche a me si può dire che 80% delle scommesse che ho fatto dei 400 euro le ho vinte sul book!speriamo bene...
-
Questo post è eliminato! -
@aleilgiocatore è indifferente, consigliamo in ogni caso di giocare il bonus in un'unica scommessa
-
buongiorno, ci sono delle belle quote sul tennis, si può fare o rischio secondo voi? grazie!
-
@Lollored98 attento a che torneo giochi
-
@AsterAsterix perche dici che se è un torneo secondario rischio qualcosa?
-
@Lollored98 rischi sicuro è come puntare sulla serie d
-
Questo post è eliminato! -
@Lollored98 se vuoi scommettere sul tennis scommetti a partire sui tornei denominati ATP o WTA, evita gli ITF
-
comunque un' altra cosa, ora ho giocato 4 schede da 50 avendole perse tutte su eurobet, se ne deposito altri 200 e almeno 1 delle altre 4 schedine la vinco su eurobet, quando completo i 400 euro scommessi me ne troverei di piu sul conto (oltre il bonus) che dovrei giocarmi nuovamente perdendo ancor piu soldi giusto?
-
comunque grazie ragazzi per le dritte sul tennis! eviterò allora
-
ah, è ininfluente la fine delle partite no? basta che scommetta 400 entro la settimana no?
-
@Lollored98 basta piazzarle entro 7 giorni come spiegato più volte nei commenti precedenti
-
@Lollored98 una volta arrivato al volume di gioco richiesto (400) non devi piu giocare ma dovrai solo attendere il bonus
-
grazie a tutti!! gentilissimi:)
-
@Yukio Scusa ma non ho capito, mettiamo che la liquidità sia 100 e con la responsabilità/bancata sono sotto a questa cifra, non si dovrebbero abbinare? Mi viene da pensare che a volte i server non aggiornano in tempo reale e ti fregano...
-
Ciao Ragazzi,
ho una domanda.
Secondo voi potrebbe essere un problema il fatto che mi iscriverò su eurobet con la stessa mail che uso su Ninja?Grazie
-
@sulliedduck la mail usata da Ninjabet è privata. A meno che tu non la dichiari in pubblico nessuno può saperla
-
@Davide
grazie mille ! -
@sulliedduck ovviamente a patto che la tua email non sia "facciomatchedbetting@g mail.com"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet