[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Lollored98 rischi sicuro è come puntare sulla serie d
-
Questo post è eliminato! -
@Lollored98 se vuoi scommettere sul tennis scommetti a partire sui tornei denominati ATP o WTA, evita gli ITF
-
comunque un' altra cosa, ora ho giocato 4 schede da 50 avendole perse tutte su eurobet, se ne deposito altri 200 e almeno 1 delle altre 4 schedine la vinco su eurobet, quando completo i 400 euro scommessi me ne troverei di piu sul conto (oltre il bonus) che dovrei giocarmi nuovamente perdendo ancor piu soldi giusto?
-
comunque grazie ragazzi per le dritte sul tennis! eviterò allora
-
ah, è ininfluente la fine delle partite no? basta che scommetta 400 entro la settimana no?
-
@Lollored98 basta piazzarle entro 7 giorni come spiegato più volte nei commenti precedenti
-
@Lollored98 una volta arrivato al volume di gioco richiesto (400) non devi piu giocare ma dovrai solo attendere il bonus
-
grazie a tutti!! gentilissimi:)
-
@Yukio Scusa ma non ho capito, mettiamo che la liquidità sia 100 e con la responsabilità/bancata sono sotto a questa cifra, non si dovrebbero abbinare? Mi viene da pensare che a volte i server non aggiornano in tempo reale e ti fregano...
-
Ciao Ragazzi,
ho una domanda.
Secondo voi potrebbe essere un problema il fatto che mi iscriverò su eurobet con la stessa mail che uso su Ninja?Grazie
-
@sulliedduck la mail usata da Ninjabet è privata. A meno che tu non la dichiari in pubblico nessuno può saperla
-
@Davide
grazie mille ! -
@sulliedduck ovviamente a patto che la tua email non sia "facciomatchedbetting@g mail.com"
-
Se deposito i 400€ ed il conto mi viene limitato con i soldi non ancora puntati e sbloccati i 400€ vengono persi? Se no, perchè nelle guida dice "Completa questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum e deciso di voler rischiare comunque."? Comunque i soldi che deposito non li perdo, quindi non c'è rischio e conviene farlo, o si perde tutto?
Edit: Depositerò 200€ all'inizio, se persi ne deposito altri 200
-
@golele al massimo perdi quei 20-30€ per renderli prelevabili
-
Oggi ho effettuato l'iscrizione sul sito di Eurobet e, dopo circa 15 minuti dalla mail che mi confermava la validazione del conto, ho ricevuto la limitazione (nonostante utilizzassi un computer diverso e una connessione diversa da quella che utilizzo solitamente per collegarmi su Ninjabet o per fare scommesse su altri bookmaker). Ho provato a contattare il servizio clienti, il quale mi ha riferito che probabilmente qualcuno, anche un'amico o un parente, aveva utilizzato la mia connessione per sfruttare il bonus (o che, comunque, avevo già usufruito del bonus). Nulla di più falso, ho applicato ogni accorgimento per evitare la limitazione, ma questo non è bastato. Penso che facciano i furbetti inducendoti a caricare 200 euro per poi limitarti senza alcun criterio il conto. Esattamente! senza alcun criterio e a caso, dal momento che non mi sono mai iscritto su questo sito, nemmeno in passato, e sono sicuro che nessuno possa averlo fatto tramite la mia connessione.
Fortunatamente avevo giocato solo il primo bonus di 10 euro che mi rimane in gioco. Dovrò giocare le 200 caricare con una perdita di 7 euro circa che, sommata alla vincita del primo bonus da 10 euro, mi darà un bel profitto di 3 euro circa. A mio modesto parere sperare in questo bonus è un vero azzardo, ma leggendo il forum vedevo che ad alcuni è andata bene. Spero che la mia vicenda vi faccia riflettere se davvero vale la pena imbattersi in questa offerta. -
Ciao a tutti, siccome ho fatto varie puntate da 50 euro, posso cominciare a prelevare le vincite?
-
@lupin87av ti conviene aspettare di ricevere il bonus prima di ritirare
-
Buongiorno!! Ragazzi io ho provveduto a ricaricare con i primi 200 e ad effettuare varie scommesse da 50 euro o poco meno.
Controllando l’avanzamento dello sblocco bonus da 400 con l’ultima giocata di ieri sera ho completato.
Essendo oggi il 6^ giorno per laccredito del bonus deve scadere anche il 7^?! Io rimango in attesa..non è che vogliono qualche altra giocata?! Vi confermo che la barra di avanzamento mi dice 400/400.
Grazieeeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet