[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@NicolettaA l'importo massimo del bonus ottenibile è corrispondente alla somma del primo deposito, nel tuo caso: 180€
-
-
Questo post è eliminato! -
Argomenti quali chiusura e riapertura dei conti gioco non sono ammessi come da Regolamento (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub)
-
@unknown97 è vero nell'area personale di eurobet c'è scritto "Post deposito one shot 2017" 180€, di solito viene specificato meglio nelle guide, pazienza sono comunque bei soldini
-
Ciao, meglio scommettere su tennis o serie c, o meglio stare sempre su calcio e campionati maggiori?
-
@mimimi campionati maggiori (serie A, Liga, premier et cetera)
-
Grazie, niente tennis?
-
@mimimi Se devi giocare sull'Itf del pakistan ti sconsiglio, se invece c'è nadal-djokovic non c'è problema
-
@AsterAsterix ok bene, ricontrollo per sicurezza di aver fatto scommesse per 400€...ah ovviamente avendo depositato solo 200 iniziali e avendo vinto le scommesse ho utilizzato anche le vincite per arrivare ai 400. Mi sembra che nelle condizioni dicevano che andava bene usare versamenti e importi derivanti da vincite giusto?
-
@vale220990 si si tutto giusto
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@NinjaAlienz la liquidità ha relazione solo con l'importo da bancare.
@AsterAsterix ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@NinjaAlienz ma la comtrolli mai la liquidità prima di giocare?
Allora non capisco... se guardate l'immagine la liquidità era ben oltre i 100 euro e dovevo bancare 70,79, ma visto che ogni tanto l'oddsmatcher ha delle statistiche non aggiornate avevo controllato anche l'importo su betfair appena sotto la quota banca, ed era pure lì uguale. Quindi perché mi è successo? Vorrei evitare in futuro...Grazie!
-
@NinjaAlienz vuol dire che qualcuno ha fatto la tua stessa scommessa nello stesso momento, nella schermata che hai messo tu comunque non si vede la liquidità
-
@AsterAsterix La liquidità la vedi a sinistra (banca) sotto la quota il quadrato rosso che è di 109.50
-
@NinjaAlienz e allora non capisco me sia possibile che ti “rubino “ la liquidità
-
@AsterAsterix Guarda non so se non lo sapete voi che siete degli esperti figurati io
-
@NinjaAlienz guarda ci sono tante oersone che giocano per cui è anche una questione di fortuna
-
@AsterAsterix Ok, ma appunto visto che non è la prima volta che mi capita vorrei cercare di capire se sto sbagliando qualcosa io (sembrerebbe di no) perché succede, e soprattutto se si può evitare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet